Pokémon showdown . Cosa sono i Bal. Hackmons,Hackmons e i Glitchmons ?

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Come detto da titolo cosa sono i Bal. Hackmons,Hackmons e i Glitchmons su Pokémon Showdown ?

Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non conosco bene le differenze, ma sostanzialmente i primi due tipi sono Pokémon fake creati dalla comunità di Smogon e inseriti nel simulatore, i glitchmons sono Pokémon che sfruttano un glitch presente sulle cartucce di Diamante e Perla per ottenere mosse che legalmente non potrebbero imparare.
 

Mens

Amministratore di condominio
Glitchmons: sono ammessi gli effetti di un errore legato a Mimica presente in Diamante/Perla giapponesi.

Hackmons: tutto è ammesso, tutte le mosse e le abilità su tutti i Pokémon, EV massimizzabili in tutte le statistiche, niente limitazioni o ban di alcun tipo.

Balanced Hackmons: lo stesso ma alcune abilità e mosse particolarmente potenti sono vietate.

I Pokémon creati da Smogon sono i CAP e non c'entrano con queste categorie.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che figura, ed ero pure andato a leggermi qualcosa riguardo a questi metagame nei giorni scorsi... piccolo lapsus, scusate.

Cercando un po' nel loro sito, ci si accorge che Smogon ha un sacco di metagame più o meno giocati con le regole più diverse, e alcuni sembrano davvero interessanti.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
i Balanced Hackmons vietano l'uso di Wonder Guard, Pure Power e l'altra di Azumarill sugli altri pokemon (meno i legittimi possessori obv)
 

Jack

boh
Approfitto per chiedere in cosa consiste il Mimic Glitch. Non l'ho capito molto bene, ho capito che permette di copiare Trasform, ma non capisco cosa fa di preciso.
 
Top Bottom