Ma la mostarda... che senso ha?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Erano anni che la volevo assaggiare, me l'ha sconsigliata tutto il mondo emerso, e oggi al supermercato mi faccio coraggio e prendo la decisione. Scelgo la confezione più piccola in assoluto (1,79€), la porto a casa e assaggio.

Sulle prime sento il dolce della frutta ma poi arriva, fulmineo e assassino, il gusto di quell'altra cosa che manco so cos'è (ho preso una vaschetta take-away, quindi l'elenco degli ingredienti non è sulla confezione, ma al banco). Cosa diavolo è quest' "altra cosa"? Pepe? Uranio? Merda di cammello?

Ma soprattutto: che senso ha l'esistenza della mostarda?!

Ora ho questa vaschetta con la roba radioattiva dentro e non so esattamente che fare: mi sa che non va né all'umido né all'indifferenziato. Forse non la vorranno neanche al CERD...
 

mafreel

Amministratore di condominio
Da quello che so c'è la senape piccante che ovvialomamente fa cagare. Già fa schifo di per sè, figuriamoci se è pure piccante.

Mah, è un piatto come un altro c'è a chi piace e a chi no, sono i piatti tipici del luogo.
 

Nova_

mangekyō sharingan
non i piace per niente la mostarda preferisco di gran lunga il ketchup(non so se l'ho scritto bene)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Carma, voterai Berlusconi per caso?
QGR0.png
 
T

The Ranger

Pensavo foste passati alla marjuana, peccato...

default_awesome.gif
 
Ultima modifica:
Top Bottom