matteo's gallery

matteodebe

Zoidberg
fusions

toxicroak + nidoking
toxicroak.png


onix + hydreigon
onixz.png


mewtwo + swellow
fusionswellow.png


pikachu+espeon

fusion2k.png


latios shiny+salamence

spriterank5.png


absol+genosect

spriterank3.png


eevee evoluzioni

eeveex.png


mewtwo+clefable

mewtwop.png


wailmer+diglett

wailordwp.png


darumaka+duskull

darumaka.png


deino+corsola

deino.png

fakemon

pokemonx.png


fakemonerba.png


fakemonl.png

recolor

recolor2b.png


immagineenv.png

revamp

spriterank1.png

devamp

spriterank2.png
disegni fakemon

20121130160721.jpg


20121201141412.jpg


immagine012c.jpg

disegni

immagine015dk.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Il primo è con Nidorino, non Nidoking! XD Il terzo non mi fa impazzire, mentre i primi 2 sono belli, Onix + Hydreigon in particolare. Anche il disegno a mano è bello, postane altri!

PS: benvenuto! C:
 

matteodebe

Zoidberg
Grazie mille. Ma non sono nuovo nei forum. Ho fatto molta esperienza. Ma sono ancora molto indietro per quanto riguarda la tecnica
 

MaxerDany

Ace Trainer
Le fusion sono molto belle per essere tra Pokèmon così differenti, anche il Fakemon e i disegni sono fatti bene.

L'unica piccola imperfezione è nella fusione tra Swellow e Mewtwo. Secondo me la coda doveva essere situata dietro l'ala. ;)
 

matteodebe

Zoidberg
Le fusion sono molto belle per essere tra Pokèmon così differenti, anche il Fakemon e i disegni sono fatti bene.

L'unica piccola imperfezione è nella fusione tra Swellow e Mewtwo. Secondo me la coda doveva essere situata dietro l'ala. ;)
lo so però non mi piaceva come veniva con la coda dietro. Durante la settimana prossima mi rimetto al lavoro e posto qualcosa di nuovo e magari anche mewtwo con la coda messa bene

E magari mi metto un bell'avatar
 

matteodebe

Zoidberg
dopo moltissimo tempo torno con un nuovo disegno ;)

spero vi piaccia

immagine012c.jpg


e anche se non centra molto, questo mio disegno sulla mia smemo che mi piaceva particolarmente

immagine015dk.jpg
 
Top Bottom