*W*

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Questo genere di messaggio è stupido anche per la Vomitoteca. Mi da fastidio quando li leggo nel topic dei regali. Se uno ha i soldi gli va sempre bene. Ad esempio quando mi regalano i panni è perchè prima o poi me li dovevano comprare e hanno preso 2 piccioni con una fava. Il mio budget natalizio non ha mai superato 200 euro (per 3 fratelli).
?grazie?

Se ti riferisci a me, io non sono ricco, anzi

Il mio amico invece lo è (i genitori guadagnano 7000 al mese a testa, i miei 1000 al mese...insieme)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
non era riferito a te è normale che più si è ricchi più si ha. É solo che il tuo amico non gli è andata bene, è ricco.
Già, ma se è ricco vuol dire che gli è andata bene.

E' una catena: Gli è andata bene-->Ricchi-->perchè gli è andata bene-->e quindi sono ricchi--->Perchè gli è andata bene-->e quindi sono ricchi...
 
teste di cazzo

Devo andare ancora dai miei parenti, che sganceranno di sicuro
default_awesome.gif
 

Nova_

mangekyō sharingan
dato che io per il compleanno ho preso il pc nuovo, one piece pirate warriors per ps3 e sleeping dogs no ho ricevuto molto per natale
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Ah quelli che vanno a morire per il tuo paese. Poi ovviamente i politici sono brave persone, non ho mai sentito parlare male di un politico.
Prendono un bel pò per rischiare e quelli che muoiono effettivamente sono pochi. I politici prendono vemente tanto per non fare un cazzo di concreto ( la stragrande maggioranza delle volte).
 

DWarez

Rappresentante di classe
Prendono un bel pò per rischiare e quelli che muoiono effettivamente sono pochi. I politici prendono vemente tanto per non fare un cazzo di concreto ( la stragrande maggioranza delle volte).
Che cazzo c'entra che sono pochi? Se una persona rischia la vita per me la pago bene.
 
P

Paolo Urraci

Ah quelli che vanno a morire per il tuo paese. Poi ovviamente i politici sono brave persone, non ho mai sentito parlare male di un politico.
Sì, certo. Per uno che rischia la vita (senza che la perda necessariamente) 99 ti rubano 2-4 volte quello che prende un politico. Non dirmi che se tu fossi un politico ti comporteresti diversamente da come si comportano i politici attuali (e manco tutti). [Ah, mi stavo dimenticando una cosa: i militari rischiano la vita per difendere il paese? MA PER FAVORE! Quelli che la rischiano la rischiano per sfogare la loro aggressività, su!]

Detto questo, siccome non voglio fare off-topic, aggiungo che ho ricevuto regali da parte dei vicini (cioccolatini).
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Ah quelli che vanno a morire per il tuo paese. Poi ovviamente i politici sono brave persone, non ho mai sentito parlare male di un politico.
A morire per il mio paese? Quelli vanno li perchè 6 mesi in Afghanistan sono 5.000€ al mese che vanno in famiglia. Amore per cosa, per un paese che li manda in guerra per un conflitto inutile e non loro? Hai la minima idea di quanti sono i soldi buttati a causa dell'esercito? Altro che politici caro mio. Per questa volta do ragione a Paolo!
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Io non darei la colpa a loro in primis ma al Sistema Italia, alla fine loro fanno una scel. Siamo nel Paese dei balocchi ma oltre a fare OT stiamo facendo discorsi troppo serie per la Vomitoteca
 
M

Makonik-san

Paragonare i militari ai politici? A Natale avete esagerato coi brindisi...

PC nuovo (ampiamente previsto) e 3DS XL giallo limited Pika edition (a sorpresa), btw.

Ai quali si aggiunge Far Cry 3 per PS3 che mi sono regalato da solo; ma poiché un Natale senza LEGO non è un Natale, con la grana avanzata dallo sconto su FC ho acquistato un piccolo set da 10 €uro.
 
M

Makonik-san

Ehi! Niente scatolone da un metro quadro con trilioni di pezzi? Delusione totale
default_chirolp_gusun.gif
Nel mio negozio di fiducia verso metà Novembre avevo adocchiato questo, con l'intenzione di mettermelo sotto l'albero. Poi sono rimasto di culo a terra quando, pochi giorni prima, sono andato a colpo sicuro e l'avevano finito...evidentemente ho sottovalutato la NERDità dei miei concittadini.

Chiaro che è un acquisto soltanto rimandato, ma certamente non sarà più la stessa cosa.
 
Top Bottom