Jack

Sprite animati alternativi

14 risposte in questa discussione

Allora, spulciando su dArt ho trovato queste meraviglie.

cofagrigus_is_go_go_ghosty__by_joshr691-d5k05ra.gifdeino_used_bite__by_joshr691-d5jac3u.gifswoobat_used_heart_stamp_by_joshr691-d4x7i26.gifpidgeotto_used_air_slash_by_joshr691-d4rhmv4.gifthe_lamps_lament_by_joshr691-d4esssx.giftwo_scoops_by_joshr691-d4c5cmi.gifcyndaquil_use_lava_plume_2_0_by_joshr691-d357oes.gifDisco_Omastar_by_JoshR691.gif

Ovviamente sono delle animazioni alternative a quelle ufficiali e devo dire che sono davvero fantastiche. Conoscete qualche artista che ne da di questo genere? (link, nick dArt).

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sono davvero belle

Ma come si fanno?

Link di questo messaggio

(modificato)

Nell'indirizzo html stesso di quelle immagini c'è il nome dell'artista, joshr691 http://joshr691.deviantart.com/

Alcune altre:

quagsire_looks_so_derpy_in_this_animation_by_joshr691-d50er36.gifred_chooses_you__by_joshr691-d50esdx.gifpidgey_used_fly_by_joshr691-d4rhl63.gifsteelix_is_huge__by_joshr691-d4th6wr.gifbow_down_by_joshr691-d4nl4fo.giflapras_used_ice_beam_by_joshr691-d4kmmxx.giffroslass_used_blizzard_by_joshr691-d4jke3w.gifit__s_a_blast_by_joshr691-d4byoxd.gifkissing_to_ko_by_joshr691-d4byop5.gifshocked_by_an_eel_by_joshr691-d4byoec.gifd__aw_it__s_a_cute_bug_bzzap_by_joshr691-d4byo3d.gifSCIZOR_used____by_JoshR691.gifLugia_used_Aeroblast_by_JoshR691.gifow__it_bit_me__by_joshr691-d50erqo.gifsandile_used_crunch__by_joshr691-d5j4azj.gif

Modificato da Snorlite
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sono davvero tutte fantastiche

Link di questo messaggio

(modificato)

Oddio, sono stupendi. *_*

Modificato da MaxerDany

Link di questo messaggio

Nella pagina dell'artista li ho visti tutti quelli linkati da Snorly, Lugia e Steelix esclusi (non li ho trovati, boh). Io dico se ci sono altri artisti che li fanno così o in maniera simile.

Link di questo messaggio

(modificato)

Nella pagina dell'artista li ho visti tutti quelli linkati da Snorly, Lugia e Steelix esclusi (non li ho trovati, boh). Io dico se ci sono altri artisti che li fanno così o in maniera simile.

Quelle di Steelix e di Lugia non si vedono subito in anteprima, nell'anteprima ci sono icone immobili che raffigurano le facce dei due Pokémon. Ci clicchi sopra e vedi gli sprite che ho messo io.

Comunque, anche se non sono Pokémon ma Fakemon, conosco un tizio http://pokekoks.devi...rt.com/gallery/ che fa degli sprite animati fighissimi...

L'unico Pokémon che ho visto è questo: commission__mudkip__beanie_hat_by_pokekoks-d3dwcu0.gifI fakemon li metto sotto spoiler

dark_absol_king_commission_5_by_pokekoks-d4htuli.gifdark_absol_king_commission_4_by_pokekoks-d4g108n.gifdark_absol_king_commission_3_by_pokekoks-d4fwu8d.gifsnivy101_commission_by_pokekoks-d3zl8vt.giffakemoncritique_commission_by_pokekoks-d3s7qx3.gifsketch_lampoon_commission_1_by_pokekoks-d3rfyo3.gifdraconicdragon_commission_by_pokekoks-d3q90zd.gifembrilix_sprite_by_pokekoks-d3n8d3d.gifnew_discovered_cocoon___sprite_by_pokekoks-d3fm9is.gifdaphurn_animated_sprite_by_pokekoks-d3da8rk.gifnagon_animated_sprite_by_pokekoks-d3cy5hh.gifbufum_animated_sprite_by_pokekoks-d3cvp0l.gifwagon_animated_sprite_by_pokekoks-d3cqlkg.gifmonby_front_and_back_by_pokekoks-d3bu4ca.gifvampet___front_and_back_by_pokekoks-d3bmv5g.giflunachia_front_and_back___icon_by_pokekoks-d3bjnd7.gifteer_front_and_back_by_pokekoks-d3bg0zk.gifdivber_front_and_back_by_pokekoks-d3bfx6p.gifmerame_front_and_back_by_pokekoks-d3bek8c.gifswebnes_front_and_back_by_pokekoks-d3be9oz.gifraiphen__s_voluchaos_animated_by_pokekoks-d3a1jsg.giftoupeerk_animated_sprite_by_pokekoks-d39a2yx.gifdodare_animated_sprite_by_pokekoks-d398mgq.gifdodoo_animated_sprite_by_pokekoks-d397mvt.gifplatysaur___animated_sprite_by_pokekoks-d3935da.gifsausaber_animated_sprite_by_pokekoks-d390tk3.gifkuro_animated_sprite_by_pokekoks-d38x3dm.gifstoadoom_animated_sprite_by_pokekoks-d38u1ix.gify__peerk_animated_sprite_by_pokekoks-d38r8um.gifluminder_by_pokekoks-d35jvk7.gifcanit_sprite_by_pokekoks-d351zs0.gifzombite_animated_by_pokekoks-d310iud.gif

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio

Oddio che bello Lapras lapras_used_ice_beam_by_joshr691-d4kmmxx.gif

Link di questo messaggio

Sono davvero belle

Ma come si fanno?

Link di questo messaggio

Emh... sono l'unico a cui non piacciono? Sono belli, sì, ma solo se si animano una volta sola. Se devono mettersi a ballare così per tutta una battaglia tanto vale tenere gli sprites da BW in poi, che hanno più frames e sono meno particolareggiati.

Link di questo messaggio

Quelle di Steelix e di Lugia non si vedono subito in anteprima, nell'anteprima ci sono icone immobili che raffigurano le facce dei due Pokémon. Ci clicchi sopra e vedi gli sprite che ho messo io.

Comunque, anche se non sono Pokémon ma Fakemon, conosco un tizio http://pokekoks.devi...rt.com/gallery/ che fa degli sprite animati fighissimi...

L'unico Pokémon che ho visto è questo: commission__mudkip__beanie_hat_by_pokekoks-d3dwcu0.gifI fakemon li metto sotto spoiler

dark_absol_king_commission_5_by_pokekoks-d4htuli.gifdark_absol_king_commission_4_by_pokekoks-d4g108n.gifdark_absol_king_commission_3_by_pokekoks-d4fwu8d.gifsnivy101_commission_by_pokekoks-d3zl8vt.giffakemoncritique_commission_by_pokekoks-d3s7qx3.gifsketch_lampoon_commission_1_by_pokekoks-d3rfyo3.gifdraconicdragon_commission_by_pokekoks-d3q90zd.gifembrilix_sprite_by_pokekoks-d3n8d3d.gifnew_discovered_cocoon___sprite_by_pokekoks-d3fm9is.gifdaphurn_animated_sprite_by_pokekoks-d3da8rk.gifnagon_animated_sprite_by_pokekoks-d3cy5hh.gifbufum_animated_sprite_by_pokekoks-d3cvp0l.gifwagon_animated_sprite_by_pokekoks-d3cqlkg.gifmonby_front_and_back_by_pokekoks-d3bu4ca.gifvampet___front_and_back_by_pokekoks-d3bmv5g.giflunachia_front_and_back___icon_by_pokekoks-d3bjnd7.gifteer_front_and_back_by_pokekoks-d3bg0zk.gifdivber_front_and_back_by_pokekoks-d3bfx6p.gifmerame_front_and_back_by_pokekoks-d3bek8c.gifswebnes_front_and_back_by_pokekoks-d3be9oz.gifraiphen__s_voluchaos_animated_by_pokekoks-d3a1jsg.giftoupeerk_animated_sprite_by_pokekoks-d39a2yx.gifdodare_animated_sprite_by_pokekoks-d398mgq.gifdodoo_animated_sprite_by_pokekoks-d397mvt.gifplatysaur___animated_sprite_by_pokekoks-d3935da.gifsausaber_animated_sprite_by_pokekoks-d390tk3.gifkuro_animated_sprite_by_pokekoks-d38x3dm.gifstoadoom_animated_sprite_by_pokekoks-d38u1ix.gify__peerk_animated_sprite_by_pokekoks-d38r8um.gifluminder_by_pokekoks-d35jvk7.gifcanit_sprite_by_pokekoks-d351zs0.gifzombite_animated_by_pokekoks-d310iud.gif

sbaglio o il secondo lo hai usato per la tua fic?

Link di questo messaggio

sbaglio o il secondo lo hai usato per la tua fic?

Quasi tutti li ho usati per la mia fic XD

Link di questo messaggio

Quasi tutti li ho usati per la mia fic XD

vero, però quello mi è rimasto più impresso, l'unico fake che non mi piace èzombite_animated_by_pokekoks-d310iud.gif

Link di questo messaggio

a me piacciono tutti a parte quello postato dall'utente sopra di me ^^

Link di questo messaggio