il gioco migliore per iphone,ipad,ipod e cellulari

Nova_

mangekyō sharingan
spero non si già stata aperta una discussione simile cmq....

qual'è il vosto gioco preferito per iphone,ipad,ipod ecc..? e xchè della vostra scelta??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Jetpack Joyride

è droga pura. Quando su ipod/iphone/ipad di amici, quando a casa su windows8, ho sempre un motivo per "un ultima e poi smetto!"

poi su win8 è addirittura gratis
Lo sarebbe anche per me se avessi un Samsung sui cui non crashasse o Windows 8 ! Ma purtroppo non è così, e mi sono dovuto accontentare di giocarlo ogni tanto su altri cell dei miei amici.

Per ora non ne ho uno preferito, ma ho giocato molto a Cut the Rope, Hill Climb Racing e Pumpkins vs. Monsters (in alternativa a Plants vs. Zombies che ho sul PC).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non mi ispira, so che è famosissimo ma boh, mai provato, idem per Piante Contro Zombie...

Il mio gioco preferito su iphone/ipad è iScopa. Ma come, direte voi, il semplice gioco a carte? Sì, perché ha la variante "a perdere" e io uso solo quella.

Un altro che mi piace molto è Hanafuda, gioco di carte giapponesi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
Non mi ispira, so che è famosissimo ma boh, mai provato, idem per Piante Contro Zombie...

Il mio gioco preferito su iphone/ipad è iScopa. Ma come, direte voi, il semplice gioco a carte? Sì, perché ha la variante "a perdere" e io uso solo quella.

Un altro che mi piace molto è Hanafuda, gioco di carte giapponesi.
sono giochi molto belli come passatempo mi interessano parecchio
 

Steph

Great Teacher
Mod
concordo con chi ha citato Cut The Rope

(segnalo anche che whatsapp è gratis in questi giorni... approfittatene)

ah, where's my water o come si chiamano i giochini disney son tutte copie obv
 

Gkx

Admin
per ios:

- temple run (vabbè)

- fruit ninja (vabbè)

- letterpress (gioco di parole strategico, solo in inglese)

- mega jump (inclina schermo, raccogli monete)

- mega run (premi schermo, raccogli monete)

- jetpack joyride (dopo averlo finito una volta mi ha stufato però)

- plague inc. (crea virus, distruggi umanità. tipo pandemic, ma più lungo)

- super hexagon (gioco per impasticcati dall'autore di vvvvv e altri giuochi difficilissimi. ha tre modalità: hard, harder e hardest, più altre più difficili sbloccabili. il mio record è 65 secondi - 7 in hardest -,

)- tutti i giochi della kairosoft (che tra l'altro sono carissimi. ma ne vale la pena: gestionali giapponesi su qualsiasi cosa)

mmm... basta
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
penso che il top su ios siano tiny wings, plant vs zombie, BASTION (capolavoro, ma vabbè si può giocare anche su pc) e the walking dead (anche questo identico alla versione per pc, gran giocone anche se "caro"
 
Top Bottom