GG Hi im Hestia

Puffin browser

8 risposte in questa discussione

Salve a tutti.

2 giorni fa un mio amico mi ha detto di scaricare un browser sul mio cellulare, il quale mi permettevs di connettermi ad Habbo. Questo browser (come avrete capito dal titolo) si chiama Puffin.

Il primo giorno tutto bene,apparte un po di lag, ma d'altronde non mi posso lamentare: gia' e' tantissimo ke io riesca ad entrare su Habbo dal cellulare , quindi...

Il secondo giorno (ieri) ha cominciato a dare qualke problemino. Ogni 15 minuti esatti crasha. Dice & no internet connection" e si sconnette , x poi riconnettersi subito.

Qualcuno di voi sa dirmi cosa succede e qual'e' il problema?

Comunque, presumo non si tratti solo di Habbo ma ke si sconnetta sempre ogni 15 minuti.

X favore aiutatemiii

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

probabilmente ci saranno dei problemi con il sito,prova a vedere ogni tanto come procede e se non funziona vuoldire che il browser non regge habbo

Link di questo messaggio

Ti aiuterei se tu mi dassi il nome dell'account e la password, così apri gli occhi e la smetti di stare appresso a quattro pixel in croce (e se lo fai pure sul cellulare sei davvero malato mentalmente).

se nn ti piace non ci giocare , ma nn criticare i gusti altrui ke gia ho problemi miei da fronteggiare...

Link di questo messaggio

(modificato)

Ti aiuterei se tu mi dassi il nome dell'account e la password, così apri gli occhi e la smetti di stare appresso a quattro pixel in croce (e se lo fai pure sul cellulare sei davvero malato mentalmente).

se tu mi dessi, magari.

@ OP: modello del cellulare, versione del sistema operativo, versione del browser installato, eventuali prove con altri browser...

anyway: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.andromo.dev54963.app56722&hl=it

o prova con skyfire

Modificato da Monsù Pyr3s

Link di questo messaggio

Il cellulare e' il next , il sistema operativo Android 2.qualcosa e la vesrione del Browser e' quella completa. Un mio amico mi ha dato un link esterno x scaricarla gratuitamente...xD

ora provo cn quegli altri. Grz in anticipo

Link di questo messaggio

Allora, quell'applicazione nn va (nn e'quello ke mi serve) e skyfire nn e' compatibile cn il Next. Potreste consigliarmene altri?

Link di questo messaggio

si! giocare con il pc risolverà tutti i tuoi problemi

Link di questo messaggio

si! giocare con il pc risolverà tutti i tuoi problemi

Ad averlo...ti ho detto ke NON HO UN PC e nn lo avro' almeno x ora.

Link di questo messaggio