Alcune domande e affermazioni sul gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SupèrSimo00

Zoidberg
Ragazzi secondo voi qual'è il migliore problema di stato tra: PARALISI, SCOTTATURA, AVVELENAMENTO E SONNO rendono più facili la cattura di un pokèmon leggendario?

probabilmente ho capito che lavoro fa lilì quella che ha perso l'interpokè: parlando con una vicino al gonfiabile di udino nel parco divertimenti di sciroccopoli mi ha detto che una famosa star TV che presenta il canale "varietà" poi mi ha detto che amava l'interpokè perchè nelle pause lo usava molto... questo mi fa pensare che sia lilì

chiedo il vostro parere! grazie!

default_chirolp_bak1.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Potresti fare un topic per argomento, sarebbe più comodo. Questi due non sono molto collegati.

Come scritto qui, i migliori problemi di stato sono Sonno e Congelamento, che moltiplicano l'espressione che determina se un Pokémon è catturato o meno per un valore più alto, rendendo più probabile la cattura.

D'altro canto però un Pokémon dopo un po' si sveglia, o si scongela, mentre la paralisi rimane fino alla fine, a meno che il Pokémon non abbia una mossa con cui curi (tipo Latias/Ltios in N2B2). Scottatura e avvelenamento decisamente no, perché uccidono il Pokémon quando ha pochi ps, ovvero quando è più facile da catturare.
 

Cedric`

Passante
Decisamente il sonno, come dice Maze, dopo un pò di tot turni svanisce ma rimane il miglior Status alterato da sfruttare per catturare i Leggendari.

Se poi si aggiunge attrazione (Se possibile) e gli si minimizza la precisione si eviterebbero con molta frequenza i danni subiti.
 

Nova_

mangekyō sharingan
io direi sonno xchè attraverso il sonno si possono fare attacchi potenti come mangiasogni,poi ovviamente dipende da situazione in situazione del tipo:se io voglio catturare un leggendario mi fanno comodo sonno e paralisi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom