Haunter

Giorno fortunato

7 risposte in questa discussione

Alla TV ho appreso che tra 2 giorni ci sarà "un giorno dove anche i più sfortunati saranno baciati dalla fortuna", che significato ha questo messaggio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

potrai vincere più facilmente al casinò di ciclamipoli a qualunque gioco(slot machine,roulette ecc.)

Link di questo messaggio

in teoria dvrebbe essere cosi' ma quando è successo a me non sono stato poi cosi' fortunato... sono riuscito a vincere 215 gettoni solo grazie ad aver fatto 2 volte 3sette blu ed una volta quelli rossi...

una domanda... quando alle slot appare pikachu con la tv dove scorrono i numeri, cosa dovrebbe accadere?

mi sembra che c'era scritto che mi sarebbe accaduto un big bonus ma quando mi e' uscito 1, dopo un turno, niente...

Link di questo messaggio

Invero l'unica differenza che ho notato rispetto al solito è che alla roulette più a destra ti è permesso di puntare 6 gettoni invece dei canonici 3...

Link di questo messaggio
in teoria dvrebbe essere cosi' ma quando è successo a me non sono stato poi cosi' fortunato... sono riuscito a vincere 215 gettoni solo grazie ad aver fatto 2 volte 3sette blu ed una volta quelli rossi...
Chiamala sfortuna... In condizioni normali, non credo saresti riuscito a vincerli!

Link di questo messaggio

una domanda... quando alle slot appare pikachu con la tv dove scorrono i numeri, cosa dovrebbe accadere?

mi sembra che c'era scritto che mi sarebbe accaduto un big bonus ma quando mi e' uscito 1, dopo un turno, niente...

ah, ok... comunque sapete dirmi qualcosa su quella domanda?

Link di questo messaggio

A me in rubino me ne apparivano a palate come l'evento della liquidazione ad alghepoli

Link di questo messaggio