cresselia è scomparsa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BLAXACE

Blaxace the Legend!
allora vi racconto il mio superproblemone qualche giorno fa ero impegnato alla cattura dei leggendari di pokèmon bianco 2 quando sono andato da cresselia l'ho sfidata ma per sbaglio l'ho uccisa e l'ultima volta che avevo salvato era stata prima della cattura di regice e regirock ora la mia domanda è:quanto tempo devo aspettare per ritrovarla???? HELP!!!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E' probabile che basti ribattere la Lega. Non ho dati sicuri su Nero 2 e Bianco 2, ma su Nero e Bianco funzionava così.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
quando sono andato da cresselia l'ho sfidata ma per sbaglio l'ho uccisa e l'ultima volta che avevo salvato era stata prima della cattura di regice e regirock ora la mia domanda è:quanto tempo devo aspettare per ritrovarla???? HELP!!!!
non si capisce da come hai scritto se l'hai uccisa e hai caricato, oppure lhai uccisa e siccome avevi salvato prima dei regi non hai caricato. Comunque sia se lhai uccisa mi dispiace x te xke non la ritrovi...altrimenti se hai caricato dai regi nn c'è problema.
 

Enmaphy

Birb
ma perché scrivete "mi hanno ucciso *nome del pokémon*? ma diamine, è semplicemente esausto, altrimenti ci sarebbe un teschio al posto dello sprite del pokémon D:
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
*Oh no.

Ma ti hanno detto finora che la puoi riottenere forse ribattendo la Lega, che ti ci vuole e spendere 3 minuti?
A OK MA NN ME LA DETTO NESSUNO!!!CMNQ GRAZIE DELL'INFORMAZIONE

ma perché scrivete "mi hanno ucciso *nome del pokémon*? ma diamine, è semplicemente esausto, altrimenti ci sarebbe un teschio al posto dello sprite del pokémon D:
VABBE ORMAI SI USA COSI K CI VUOI FARE TENTO NN SUCCEDE NULLA QND...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom