BLAXACE

cresselia è scomparsa

9 risposte in questa discussione

allora vi racconto il mio superproblemone qualche giorno fa ero impegnato alla cattura dei leggendari di pokèmon bianco 2 quando sono andato da cresselia l'ho sfidata ma per sbaglio l'ho uccisa e l'ultima volta che avevo salvato era stata prima della cattura di regice e regirock ora la mia domanda è:quanto tempo devo aspettare per ritrovarla???? HELP!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Mi spiace, ma se l'hai sconfitta, non potrai più incontrarla. (se non erro)

Link di questo messaggio

... ma non bastava ribattere la lega ?

Link di questo messaggio

E' probabile che basti ribattere la Lega. Non ho dati sicuri su Nero 2 e Bianco 2, ma su Nero e Bianco funzionava così.

Link di questo messaggio

quando sono andato da cresselia l'ho sfidata ma per sbaglio l'ho uccisa e l'ultima volta che avevo salvato era stata prima della cattura di regice e regirock ora la mia domanda è:quanto tempo devo aspettare per ritrovarla???? HELP!!!!

non si capisce da come hai scritto se l'hai uccisa e hai caricato, oppure lhai uccisa e siccome avevi salvato prima dei regi non hai caricato. Comunque sia se lhai uccisa mi dispiace x te xke non la ritrovi...altrimenti se hai caricato dai regi nn c'è problema.

Link di questo messaggio

ho no quindi me la devo scambiare per forza???

Link di questo messaggio

ho no quindi me la devo scambiare per forza???

*Oh no.

Ma ti hanno detto finora che la puoi riottenere forse ribattendo la Lega, che ti ci vuole e spendere 3 minuti?

Link di questo messaggio

ma perché scrivete "mi hanno ucciso *nome del pokémon*? ma diamine, è semplicemente esausto, altrimenti ci sarebbe un teschio al posto dello sprite del pokémon D:

Link di questo messaggio

*Oh no.

Ma ti hanno detto finora che la puoi riottenere forse ribattendo la Lega, che ti ci vuole e spendere 3 minuti?

A OK MA NN ME LA DETTO NESSUNO!!!

CMNQ GRAZIE DELL'INFORMAZIONE

ma perché scrivete "mi hanno ucciso *nome del pokémon*? ma diamine, è semplicemente esausto, altrimenti ci sarebbe un teschio al posto dello sprite del pokémon D:

VABBE ORMAI SI USA COSI K CI VUOI FARE TENTO NN SUCCEDE NULLA QND...

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.