Khorne

RNGare e DreamWorld

12 risposte in questa discussione

Dovendo cambiare spesso data ed ora per RNGare, questo porta a rendere difficoltoso accedere al DreamWorld per via dei due giorni di cooldown che ha l'accesso in caso di cambio data.

Volevo chiedere è possibile aggirare questo cooldown, magari lasciando un pokemon sempre a dormire?

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

no.

Link di questo messaggio

Come sempre grazie Tyons.

Link di questo messaggio

Essendo la mia prossima domanda connessa al Dream World, evito di aprire un altro topic.

Il mio dubbio è se esiste un criterio di generazione delle istanze del Dream World (Bosco, Monte Spigolo ecc...). Mi spiego meglio. Devo assolutamente trovare tre pokemon, ma ogni giorno mi capitano tutte istanze diversa da quella dove i tre che mi interessano si trovano. Come diavolo faccio?

Link di questo messaggio

Essendo la mia prossima domanda connessa al Dream World, evito di aprire un altro topic.

Il mio dubbio è se esiste un criterio di generazione delle istanze del Dream World (Bosco, Monte Spigolo ecc...). Mi spiego meglio. Devo assolutamente trovare tre pokemon, ma ogni giorno mi capitano tutte istanze diversa da quella dove i tre che mi interessano si trovano. Come diavolo faccio?

A seconda del tipo del pokemon che addormenti è più probabile un'area rispetto ad un'altra, per esempio se addormenti un pokemon di tipo normale la maggior parte delle volte andrai al parco incanto

Link di questo messaggio

Quindi se volessi aver una maggior frequenza del Bosco, dovrei usare i tipi di pokemon indicati sotto la voce "preferiti" di questo link: http://wiki.pokemoncentral.it/Boschetto ; se ho capito bene.

Link di questo messaggio

Quando sotto la voce disponibilità vengono indicati 10.000 p.ti, a quali p.ti si riferisce?

Link di questo messaggio

Quando sotto la voce disponibilità vengono indicati 10.000 p.ti, a quali p.ti si riferisce?

Ai punti sogno :)

Link di questo messaggio

Ai punti sogno :)

Li accumulo facendo i giochi? Dove trovo un counter che mi dica a quanto sono arrivato?

Grazie.

Link di questo messaggio

i punti sogno si ottengono in vari modi, spiegati dalla wiki nella pagina del Dream World. Se poi vai nel tuo profilo DW puoi vedere i punti sogno attuali

Link di questo messaggio

Grazie! Finalmente ho capito perché non trovo Dratini e Poliwag, posso mettermi l'anima in pace.

Link di questo messaggio