buongiorno sono BLAXACE e sono un amante dei pokemon come tutti quelli che mi state visualizzando de

BLAXACE

Blaxace the Legend!
allora se qualcuno mi vorrebbe sfidare basta che me lo dica cosi stabiliamo l'orario e il giorno e:VIA ALLA LOTTA
 

Dnt

Hirako Shinji
lol

buongiorno sono BLAXACE e sono un amante dei pokemon come tutti quelli che mi state stanno visualizzando del resto

allora se qualcuno mi vorrebbe volesse sfidare basta che me lo dica cosi stabiliamo l'orario e il giorno e:VIA ALLA LOTTA
per le lotte c è la sezione appositaBenvenuto!!
 

MaxerDany

Ace Trainer
E' un benvenuto o una richiesta di sfida? :°D Poi buongiorno alle 23. asd

Comunque, welcome!!! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Welcome
default_chirolp_bey2.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Avete finito voi due?

allora se qualcuno mi vorrebbe sfidare basta che me lo dica cosi stabiliamo l'orario e il giorno e:VIA ALLA LOTTA
Benvenuto!

Se sei interessato a lotte in doppio alla pari (preferibilmente) o rotazione alla pari, wifi, mi trovi disponibile.
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Avete finito voi due?

Benvenuto!

Se sei interessato a lotte in doppio alla pari (preferibilmente) o rotazione alla pari, wifi, mi trovi disponibile.
be allora sarei interessato maggiormente alle lotte in triplo (di cui ormai sono un vero veterano) e poi nel frattempo la mia squadra è in progettazzione ti faccio sapere se ne sono interessato
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
be allora sarei interessato maggiormente alle lotte in triplo (di cui ormai sono un vero veterano) e poi nel frattempo la mia squadra è in progettazzione ti faccio sapere se ne sono interessato
Anche il triplo è una modalità che proverei volentieri. Nel caso, mp per accordi.

^^
 
Top Bottom