Simpson Quiz!!!

Syrio

AppesitÃ
nell' episodio in cui i simpson vanno in australia bart deve ricevere un calcio con uno scarpone gigante....

bene quando il primo ministro viene avvertito della situazione dov'era e com'era
 

LIbycocco

Divin Marchese
Sirius ha scritto:
nell' episodio in cui i simpson vanno in australia bart deve ricevere un calcio con uno scarpone gigante....

bene quando il primo ministro viene avvertito della situazione dov'era e com'era
Il ministro intendi?

Era in mezzo ai campi a coltivare la terra.
 

Syrio

AppesitÃ
facile. per vincere bob "fa votare" anke le persone morte e dopo, per colpa del suo ego viene scoperto.

e cmq devi ancora rispondere alla mia domanda.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Sirius ha scritto:
facile. per vincere bob "fa votare" anke le persone morte e dopo, per colpa del suo ego viene scoperto.

e cmq devi ancora rispondere alla mia domanda.
So che era chino in mezzo ai campi o con i mailali...
 

dav

Passante
The lass that loves a sailor?

Domanda: Nella partita di tennis giocata da Bart e Marge contro Homer e Lisa, quale famosa tennista sostituisce Bart in campo?
 

berek88

Passante
dav ha scritto:
The lass that loves a sailor?

Domanda: Nella partita di tennis giocata da Bart e Marge contro Homer e Lisa, quale famosa tennista sostituisce Bart in campo?
viene sostituito da serena williams ora tocca a me... quando lisa diventa vegetariana cosa mangia "esattamente" nel jet marcket?
 

Syrio

AppesitÃ
Nella puntata in cui lisa deve competere con la sua "Rivale" cosa deve presentare precisamente bart alle persone giapponesi?
 
S

Spider Man

adesso una io questa e facile facile...

nell'episodio in cui bart e milhouse si trovano a gestire un negozio,di che negozio si tratta?
 

LIbycocco

Divin Marchese
Una io perchè Sirius è andato alla deriva  :D

Come si chiama la PRIMA fidanzata di Abe Simpson all' interno della casa di riposo? Indizio: lascia in eredità ad Abram molti soldi.
 
Top Bottom