2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
y4Fe8.png


Ha ufficialmente inizio il 2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) del Pokémon Central Forum.
Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post.

Gli incontri del turno 1 devono essere disputati entro la notte fra il 23 ed il 24 dicembre 2012, ora più ora meno.
Gli incontri del turno 2 (e turno 1 loser bracket) devono essere disputati entro la notte fra il 30 ed il 31 dicembre 2012, ora più ora meno.
Gli incontri del turno in corso (turno 2 loser bracket) devono essere disputati entro la notte fra il 5 ed il 6 gennaio 2013, ora più ora meno.
Gli incontri del turno 3 (winner e loser bracket) devono essere disputati entro la notte fra il 10 e 11 gennaio 2013, ora più ora meno.

Gli incontri del turno in corso (turno 4 loser bracket) devono essere disputati entro la notte fra il 14 ed il 15 gennaio 2013, ora più ora meno.

Gli incontri del turno in corso (turno 5) devono essere disputati entro la notte fra il 20 ed il 21 gennaio 2013, ora più ora meno.

Gli incontri del turno in corso (turno 6) devono essere disputati entro la notte fra il 24 ed il 25 gennaio 2013, ora più ora meno.

Gli incontri del turno in corso (turno 7) devono essere disputati entro la notte fra il 28 ed il 29 gennaio 2013, ora più ora meno.

Gli incontri del turno in corso (turno 8) devono essere disputati entro la notte fra l'1 ed il 2 febbraio 2013, ora più ora meno.

L'incontro del turno in corso (turno 9) deve essere disputato entro la notte fra il 4 ed il 5 febbraio 2013, ora più ora meno.

L'incontro del turno in corso (turno 10) deve essere disputato entro la notte fra il 10 e l'11 febbraio 2013, ora più ora meno.

L'incontro del turno in corso (finale) deve essere disputato entro la notte fra il 17 e il 18 febbraio 2013, ora più ora meno.

Link utili:
Bando ed elenco partecipanti con link al profilo
Regolamento del torneo
Sfide attualmente disputabili

Salvo accordi chiari ed espliciti differenti fra i singoli sfidanti, le lotte sono bo3.

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti con tanto di risultato finale, per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.
Ciascun giocatore può utilizzare questo topic per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.
Post non pertinenti allo svolgimento del torneo potranno essere rimossi senza preavviso.

Si invita alla massima sportività e lealtà.
GG e buon divertimento a tutti.


A tutti è stata inviato (o lo sarà a breve) un mp di notifica di inizio torneo.
Grazie. ^^

pokemoncentral-po2.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
OK, sarà meglio che mi metta ad haxare un po' che sennò con sto sorteggio esco subito. Anzi, finisco subito in loser bracket. Mando mp a Umbreon, GL a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
OK, sarà meglio che mi metta ad haxare un po' che sennò con sto sorteggio esco subito. Anzi, finisco subito in loser bracket. Mando mp a Umbreon, GL a tutti
GL a tutti ma soprattutto a me che dovro haxare come non so cosa per battere frºAºEDIT:stig dopo dovresti andare contro mosq
default_chirolp_bak1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Sto fermo anche io, poi Zexion o IperSkarmory. Meh, speravo meglio, anche se c'è gente tipo Stig che non invidio per nulla! à.à

GL a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Evitiamo di spammare per piacere...

Ombra, si può usare più di un team, vero?
Basta che ti metti ben d'accordo di volta in volta con il tuo avversario se usare lo stesso team o no per la bo3.

Ricordo che la bo3 è obbligatoria a meno di accordi diversi ben chiari ed espliciti con il proprio avversario, prima di iniziare la prima sfida.

In caso non si decida insieme altrimenti, si fa la bo3 e la si fa senza cambiare team. Ora lo scrivo in chiaro anche nel primo post.

Ho mandato un mp al mio avversario.

Posso lottare la sera dopo cena o, previo accordo per tempo, anche in altri momenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
Evitiamo di spammare per piacere...

Basta che ti metti ben d'accordo di volta in volta con il tuo avversario se usare lo stesso team o no per la bo3.

Ricordo che la bo3 è obbligatoria a meno di accordi diversi ben chiari ed espliciti con il proprio avversario, prima di iniziare la prima sfida.

In caso non si decida insieme altrimenti, si fa la bo3 e la si fa senza cambiare team. Ora lo scrivo in chiaro anche nel primo post.

Ho mandato un mp al mio avversario.

Posso lottare la sera dopo cena o, previo accordo per tempo, anche in altri momenti.
ok, grazie
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Basta che ti metti ben d'accordo di volta in volta con il tuo avversario se usare lo stesso team o no per la bo3.

Ricordo che la bo3 è obbligatoria a meno di accordi diversi ben chiari ed espliciti con il proprio avversario, prima di iniziare la prima sfida.

In caso non si decida insieme altrimenti, si fa la bo3 e la si fa senza cambiare team. Ora lo scrivo in chiaro anche nel primo post.
Perché non si può cambiare team durante la bo3? non ho mai sentito di questa regola
Dopo un piccolo chiarimento, a causa della mia scarsa esperienza sui simulatori, è possibile cambiare team fra una sfida e l'altra, anche della stessa bo3, senza alcun problema.

Resta invece l'obbligo di accordi espliciti, prima dell'inizio della prima sfida, per qualsiasi modalità diversa dalla bo3 (sfida secca, bo5, altro).

Chiedo venia per il qui pro quo.
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Delta.

Zoidberg
Siccome non ci capisco un cazz* dall' iPod, qualcuno mi mostra dove vedere la bracket (o almeno mi dica contro chi sono :) )
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
mandato MP a emix, :) GL a tutti... un cunsiglio, se avete postato il team che volete usare, cancellatelo, in modo che la gente non vi controlli i moveset...
 
M

Makonik-san

Anticipo già che proporrò a tutti la sfida secca.

Quindi ogni mio avversario mi faccia subito sapere se è d'accordo o no, grazie.

P.S. nel banner Thundurus-T sembra indossare un reggiseno! °°
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom