Materia preferita

La tua materia preferita?

  • Nessuna

    Voti: 1 50,0%
  • Tutte

    Voti: 1 50,0%

  • Votatori totali
    2
L

Larm

Pigkappa ha scritto:
Latino: ormai quasi intollerabile. Penso che dopo il liceo scientifico, almeno per qualche anno, saper tradurre il latino non mi servirà più a niente. Perciò questa materia inizio a non sopportarla più ormai.
Potessi io lamentarmi di sapere bene il latino..

Arte: non lo so se a scuola mia si fa questa materia. Credo di sì, ma non ho mai visto un professore di arte o disegno artistico o qualunque cosa sia, nè credo di aver assistito a lezioni su tale argomento.
Allo scientifico fai storia dell'arte nel triennio. Materia che in ogni caso puoi imparare decentemente da un buon manuale in un mesetto se ne hai la passione.

La cosa triste di storia dell'arte è che include solo l'arte visiva statica (cioè pittura e scultura), quando tutte le arti hanno un collegamento stretto e saldo tra di loro. Si facesse anche qualcosa di storia del cinema o della musica sarebbe tutto molto più sensato.

Fisica: sì, probabilmente la mia materia preferita. Se a scuola si facesse decentemente sarebbe bello. Ma a scuola non si fa decentemente, il livello è troppo basso.
Grazie tante, se iniziassero a spiegare il principio di indeterminazione di Heisenberg o si trattassero tutte le implicazioni della relatività generale metà degli studenti crollerebbero a terra in crisi epilettica.. A scuola tutto ciò che insegnano è purtroppo nozionistico, per questo gli studenti non si possono appassionare a niente.

Filosofia: vado a periodi. In dei periodi mi piace, in altri non la sopporto perchè mi pare un'eccessiva quantità di aria fritta senza utilità.
Prima o poi ti renderai conto che nessun pensiero reale è davvero inutile.. è solo necessario penetrare lo schema di pensiero di un autore, cosa che alle superiori non ti permettono di fare perché insegnano solo la storia della filosofia.
 

Blackmew

Parroco
ThunderShock ha scritto:
A me piaceva tanto tanto inglese... Prima della quarta mi piaceva anche italiano, poi è arrivata una prof idiota che l'ha reso insopportabile >>
Anche a me è successo!
default_chirolp_sballo.gif
^^ ^^ Alla prima media avevo una prof. cosi simpatica!Adesso alla seconda media è arrivata una prof. antipatica ed è per questo motivo che adesso vado male in inglese...
default_chirolp_gusun.gif
Invece prima andavo benissimo! :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
~Andry~ ha scritto:
Educazione Fisica, Ricreazione ed Uscita.
è vero me ne ero dimenticato!
default_chirolp_gusun.gif
Anch'io adoro queste materie! :P
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Mik

Parroco
lo so che se ve lo dico vi verràun infarto ma io ve lo dico lo stesso;io come compiti da fare ho:

12 grafici (non mi preoccupano molto perròdevo riprodurre un quadro di Kandiski perfettamente se no ...)

15 sintesi

5 capitoli di storia dell'arte

il gran finale:

tradurre due libri di cui uno in inglese e uno in spagnolo
default_chirolp_gusun.gif
:D ^^ ^^

uccidili!!

cmq adoro il latino e mate  :P
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Larm ha scritto:
Il kevlar è una fibra, non è una materia. Sei l'anello debole, vattene.
:D ;
default_chirolp_sballo.gif
E' verooo mi sono dimenticato..

Ma comunque è una figata e vorrei possederne almeno un pezzo di quella pregiatissima fibra..

Anello debole a chi?! Hai perso qualche rotella?!?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
The Raziel ha scritto:
la mia materia preferita?

Bahamut Zero...

...in questi giorni FFVII mi sconvolge l'equilibrio mentale... u.u
Lo devo ancora ricevere! Ihg, come sono triste...Inglese, Italiano

...

Quanto può essere sadica una persona per parlare di scuola *ALL'INIZIO DI AGOSTO*??
 

Steve

il magnifico
Master Command

Stelle: 2

Effetti di Equipaggiamento:

Nessuno

AP:

/

Effetto: Permette di usare tutte le command materia

Ottenibile: Scambiando la Earth Harp con l'uomo di Kalm o parlando con la Huge Yellow Materia nel laboratorio di Bugenhagen avendo tutte le command materie a livello master
 

Wolf

Parroco
Non mi dispiace la letteratura italiana... mi piaceva un pacco biologia... quest'anno ho chimica... speriamo che mi possa piacere altrettanto...

(e spero che col cambio di prof di matematica ricominci la passione per questa)
 

Sin

the ultramegamaster
Informatica, un pelino sotto l'Inglese. Poi tutte le altre, fanalino di coda Biologia/Scienze della Terra.
 

MC5

n00b ante litteram
assolutamente biologia geologia astronomia chimica e varie altre cose scientifiche...

NON LA MATEMATICA!!!!!!!

LA ODIO!!!!!!!

mi è andata bene in scienze perchè ho una prof bravissima, ma per il resto a scuola èè proprio vero che non impari un cazzo....quanto mi sarebbe piaciuto fare fisica delle particelle per bene, e invece me la devo fare da solo...

più su ho notato una sorta di discussione sul wolframio*, spiegate anche a me in breve? non mi piace sentirmi escluso da questi discorsi, e non ho tempo di rileggere saltando i post disutili...

*vabbè, ve lo dico....Wolframio=Tungsteno
 
Top Bottom