Test QI

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
sf119.gif


Sopra la media, sono un figo
 

©e®io

Rappresentante di classe
Mah, 119 e la metà le ho risposte a caso perché non avevo più voglia... Secondo me la valutazione è poco attendibile.
 

LEGO Stig

Parroco
io 119 mentre ladderavo, sono convinto che se mi ci fossi messo d'impegno sarei arrivato a 130.

Ah, mentre ladderavo sono arrivato a 1421!
default_chirolp_iei.gif


EDIT: 1425, anche se sono in OT mi piace vantarmi
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt
P

Paolo Urraci

124.

Ha dell'incredibile che le ultime son sicuro che le ho fatte bene più o meno quanto le prime, le quali ovviamente sono più facili.
 
Ultima modifica:

mafreel

Amministratore di condominio
sf125.gif


La prova che è una boiata.

Comunque alcuni indovinelli mi sono piaciuti molto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

A me no. Sono le solite cose sul trovare delle sequenze...se uno ne trova una corretta diversa dalla soluzione proposta? Per questo motivo tutte le sequenze le odio.
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Yeah, l'ho rifatto ed è venuto anche a me 124

sf124.gif


Ma in questo caso vale rifarlo più volte?
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Non solo a te viene quella pagina, ma mi sa che solo a te non va più avanti (probabilmente perché non hai indicato "gender" e "your location")
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
(All fields are required)

Sì che li ho messi, clicco continue ma non mi fa nulla, provo a farlo con IE invece di Chrome, magari funziona

Con Internet Explorer mi funziona!

sf133.gif
(18 punti)

Ma qualcuno ha capito la logica dell'ultima domanda?

1 8 1 4 7 0 7 0 ...

Alternative:

1 | 6 | -1 | 3 | 2 | 4
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
(All fields are required)

Sì che li ho messi, clicco continue ma non mi fa nulla, provo a farlo con IE invece di Chrome, magari funziona

Con Internet Explorer mi funziona!

sf133.gif
(18 punti)

Ma qualcuno ha capito la logica dell'ultima domanda?

1 8 1 4 7 0 7 0 ...

Alternative:

1 | 6 | -1 | 3 | 2 | 4
quello mi pareva di averlo capito, ma non ricordo cosa ho scritto
default_o.gif
;

però la prima domanda e quelle simili mi hanno mandato nel pallone.

Poi vabbè, stavo trovando il modo di killare il toxicroak di un avversario malefico
 
P

Paolo Urraci

1 8 1 4 7 0 7 0 ...

Alternative:

1 | 6 | -1 | 3 | 2 | 4
Non lo so, io ho notato che tra il primo numero e il secondo la differenza è 7, tra il secondo e il terzo anche, tra il terzo e il quarto 3, tra il quarto e il quinto pure e poi di nuovo 7 e 7, quindi ho risposto 3 ma non credo che sia questa la logica, perché se no avrebbero messo ancora un numero dispari di numeri (e poi non ha molto senso il fatto che per le differenze possa andar bene una differenza in cui è più alto il primo numero e più basso il secondo ma anche che possa andar bene una logica in cui succede viceversa, perché la sequenza non è univoca).
 
Ultima modifica:

LEGO Stig

Parroco
Non lo so, io ho notato che tra il primo numero e il secondo la differenza è 7, tra il secondo e il terzo anche, tra il terzo e il quarto 3, tra il quarto e il quinto pure e poi di nuovo 7 e 7, quindi ho risposto 3 ma non credo che sia questa la logica, perché se no avrebbero messo ancora un numero dispari di numeri (e poi non ha molto senso il fatto che per le differenze possa andar bene una differenza in cui è più alto il primo numero e più basso il secondo ma anche che possa andar bene una logica in cui succede viceversa, perché la sequenza non è univoca).
secondo questo ragionamento dovrebbe essere 4, non 3, perchè per avere una differenza di 3... Vbb mi pare di aver messo 4

Cmq pure a me ha dato l'idea che in certi casi ci potessero essere più soluzioni, con quei disegni poi... uhhhh
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom