Come avete scoperto...

Devil93™

More then devilish
Hahahahahahah grande topic! Ad essere sincero non me lo ricordo. I miei non mi hanno mai fatto discorsi sul sesso: ricordo che ci hanno fatto fare educazione sessuale a scuola in 4^ elementare, visto che tutti scherzavamo molto sulla cosa, senza comprenderne il reale significato.

Dunque, come ho detto, non c'è stato un momento preciso!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se foste stati più attenti al momento della vostra nascita lo avreste capito subito anche voi.
default_sisi.gif
 

Calimero

Coccò, Coccò!
A me fin da piccolo sapevo nascessero dalla pamcia delle donne, teoria avallata da un'amica di mia madre. Però a 10 vedendo un pene su un muro chiesi ad uno cos'era ma lui ha spaziato troppo. Tempo dopo scoprii che quella pratica faceva nascere i bambini
 
P

Paolo Urraci

Indendi dire che non ci credi? Se è così per me non è un problema, mica è una cosa che voglio assolutamente che tutti sappiano...

Ho detto che probabilmente l'ho sentito dire in giro, non credo che me l'abbiano detto in maniera diretta.
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Verso la fine delle elementari di sicuro, ma non mi ricordo quando di preciso. Forse quando sono andato in gita in Campania, dove a Napoli era pieno di quadri di uomini e donne nude e a Pompei una dozzina di peni sporgenti sulle pareti e sul pavimento :'D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Non ricordo... ah si, un giorno me lo spiegò mio padre!

Uau sono l'unico che lo è venuto a sapere dai genitori! Qui sembra che lo sappiano tutti per merito di bombolette sprai...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom