Problema con chatroulette

Devil93™

More then devilish
In questi giorni mi è tornata la voglia di rifarmi quattro risate guardandomi la gente su chatroulette che fa la cogliona (esibizionisti di parti intime a parte) ma quando entro e loggo nel sito e abilito la webcam mi appare questo messaggio e viene disabilitata:

Your account needs to have at least 4 conversations lasting 10 minutes or longer in order to use webcam.

Quindi, in sostanza, devo fare 4 conversazioni da almeno 10 minuti per poter usare la web?
 

Assyd

Amministratore di condominio
In questi giorni mi è tornata la voglia di rifarmi quattro risate guardandomi la gente su chatroulette che fa la cogliona
avengers-brucelee.gif
 

Enmaphy

Birb
se trovi delle ragazze decenti, usa la fancazzisti mode, chiaro?

comunque, ci sono andato io, ho messo il foglio con scritto:

THE GAME
davanti alla webcam e l' ho attivata, senza blocchi o achievement da ottenere...
 

Devil93™

More then devilish
Ultima modifica di un moderatore:

dom07

Zoidberg
anche io in questi giorni son passato da chatroulette e ho riscontrato lo stesso problema, te hai trovato una soluzione??
 

Devil93™

More then devilish
Credo di aver capito che bisogna fare almeno 4 conversazioni da 10 minuti o più e ti si "sblocca" la webcam, permettendoti di usarla. Io sono a quota 2 conversazioni da 10 minuti, mo vediamo
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non so se può essere d'aiuto, ma io qualche mese fa (non sono iscritto al sito), dopo un po', mi è apparso un messaggio con scritto che se volevo continuare a usare Chatroulette dovevo iscrivermi. I giorni seguenti non mi è più apparso il messaggio.

EDIT: ops, oggi mi è riapparso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Non so se può essere d'aiuto, ma io qualche mese fa (non sono iscritto al sito), dopo un po', mi è apparso un messaggio con scritto che se volevo continuare a usare Chatroulette dovevo iscrivermi. I giorni seguenti non mi è più apparso il messaggio.

EDIT: ops, oggi mi è riapparso.
Si, l'iscrizione attualmente è necessaria e obbligatoria
 

dom07

Zoidberg
MA LA CONVERSAZIONE PER FORZA CON AUDIO? E POI AL NUOVO LOG IN TI RISULTA QUANTE CONVERSAZIONI TI MANCANO PER SBLOCCARLA?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sto cercando di fare 6 conversazioni da 10 minuti ciascuna. Oltre a ciò c'è un pulsante sopra la finestra di chat che dice:

"Should this person be allowed to use CR?"

Qualcuno è riuscito a far andare la webcam?

EDIT: CR è una merda adesso. Praticamente mi scrive: "Your registration has been declined because you have received more negative votes than positive ones.
"

Ho passato un po' di tempo ad usare solo il microfono e sembra che abbia preso voti negativi. Adesso non posso più usarlo ed eventualmente succederà anche agli altri e nessuno userà più CR, a meno che non venga cambiato il sistema attuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Io ancora no purtroppo :/ Peccato perchè di gente che improvvisava scenette divertenti con pupazzetti o simili ce n'erano :/
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
C'è una cosa simile al vecchio chatroulette: www.chatrandom.com

Però è pieno zeppo di peni.

PENI, PENI OVUNQUE...

P.S. È un pay-off fra grado di apertura del sito e quantità di peni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom