Idea per un contest di OST

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Idea per un contest che potrebbe tirare per le lunghe, ma interessante:

~PCF Videogame Music Contest

Se volete partecipare, proponete tre brani in questo topic (si, lo so, sono pochi ma vanno bene) insieme ai rispettivi video su YouTube. Quando avremo raggiunto un numero sufficiente di partecipanti procederò con la formazione dei gironi, e, in caso di poca partecipazione, annullerò tutto. Però potrebbe essere una cosa interessante, rajionateci su.

La scadenza per le proposte è venerdì 14 dicembre (entro il quale sarà disponibile il regolamento del concorso, se ci saranno abbastanza contendenti).

Mi raccomando, SOLO musiche originali, non Remix o roba varia.

Io partecipo, ma posterò più tardi per rispetto di coloro che hanno avuto meno tempo a disposizione per pensare.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ognuno posta 3 brani di videogiochi, necessariamente della OST originale.

Si sfideranno poi in gironi. I gironi saranno di grandezza direttamente proporzionale al numero di partecipanti (3-4-5 OST ad esempio).

Di ogni girone passano 2 brani, secondo votazione pubblica ovviamente.

Piano piano diventano sempre meno, fino a che non ne rimane una sola, la vincitrice.
 
  • Like
Reazioni: Dnt
M

Makonik-san

in sks

Dopo pranzo edito con i miei 3 brani.
 
Ultima modifica:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
OST = colonna sonora

Questo è un brano di una OST ad esempio:

Eh si, possono anche essere con voci. Come ad esempio Final Fantasy XIII-2 (quanto è brutto pronunciare e scrivere queste parole) che ha una OST interamente cantata.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ehm venerdì 14 quando? Ora tarda vero? Tipo 23:59 no?

Prima di rispondere ricorda che tivibì xseo.

Un anno fa lo volevo fare a tema pokemon con assideramento, partecipo
sed stori, alla fine dopo aver fatto tipo 2 regioni e mezza abbiamo abbandonato lì, c'era anche anacardo

fun fact: la shuca berry è un anacardo, lo sto dicendo perchè voglio vantarmi del fatto che ho notato la somiglianza. icsdi.
 
M

Makonik-san

Si è verificato un errore

Hai postato più contenuti mediatici di quanto consentito

^ ????

EDIT: niente da fare. Continua a segnalarmi lo stesso errore anche senza codici media e codici spoiler, lasciando soltanto i link: perchè tutto ciò?
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

@Legonik-san devi prima copiare il video in formato "codice da incorporare" e poi tenere solo il codice https :)
EH? °°

Non ho capito una beneamata mazza; potresti ripetere in italiano e non in computerese, cortesemente?

Per due anni ha sempre funzionato come ho provato poco fa, ora è cambiato all'improvviso?

EDIT: aspè, smanettando a caso su Youtube ho trovato la funzione che dicevi tu (di cui non ero assolutamente a conoscenza), provo a vedere se funge.
 
Ultima modifica:
Top Bottom