Umiliazione post-promozione

Jack

boh
Alors, venerdì devo fare l'esame teorico di Patente. Siccome se passo mi ritengo un miracolato, visto che la mia media è sulla soglia, mi sono promesso che in caso di promozione dovrò fare qualcosa per commemorare la cosa.

Dunque, proponete qualcosa di divertente e carino, rispettando le seguenti "limitazioni".

- andare in giro nudo (troppo freddo)

- fare dei travestimenti (non ho vestiti adatti e poi sarebbe umiliante)

- scrivere su FB (o simili) robe di dubbia natura sessuale

- mandare a fanculo i prof o genitori senza motivo valido

- cose di dubbia natura sessuale

- atti autolesionisti

Penso basta. Nel caso aggiorno! Poi vi invio una foto col risultato (se il bluetooth del telefono funziona).
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
sicuramente l'ultima.. tipo, mandi a ffanculo l'esaminatore appena hai la patente in mano e poi scappi... magari gli rubi pure la macchina, tanto avrai la patente...
 

DWarez

Rappresentante di classe
Fatti fare una pulizia del colon NATURALE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
"non dire gatto se non ce l'hai nel sacco": non per portarti sfiga, ma se in aula fai una media di 3-4 errori, all'esame diventeranno 5-6 o anche un secco 8, per via dell'emozione e delle tipiche paranoie che vengono solo lì.

Comunque ti tiro le orecchie lo stesso, come si fa ad essere messi in difficoltà sui quiz più facili che la motorizzazione italiana abbia mai visto? Da me anche gli extracomunitari che non parlano bene l'italiano, studiacchiando appena un po' passano l'esame entro 40 giorni, suvvia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ok, devo aggiornare le limitazioni.

- cose di dubbia natura sessuale (il mio colon sta bene così, rofl per l'idea)

- atti autolesionisti

Per ora la migliore è quella di Luca! E poi giova, ho diritto ad una vita sociale anche sotto l'esame eh!

Edit: shedinja, la macchina che si usa all'esame ha una cilindrata superiore a quella che i neo-patentati possono usare (>55kw).Dunque se la uso perdo già punti e non mi sembra il caso (ad esame passato).

Carma, ho detto nel caso, sono già preparato all'idea!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora... Dato che in Motorizzazione in genere la temperatura delle stanze si aggira sui 42°, fai l'esame in maglietta, e se lo passi esci fuori dall'aula togliendola e sventolandola come i divi del calcio quando fanno gol.

Ah, e naturalmente il tutto deve essere filmato da qualcuno che è già fuori dall'aula (o meglio ancora, dall'edificio) e postato nel grande mare dell'internet.

Stima over 90.000 se lo fai e linki il tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Allora... Dato che in Motorizzazione in genere la temperatura delle stanze si aggira sui 42°, fai l'esame in maglietta, e se lo passi esci fuori dall'aula togliendola e sventolandola come i divi del calcio quando fanno gol.

Ah, e naturalmente il tutto deve essere filmato da qualcuno che è già fuori dall'aula (o meglio ancora, dall'edificio) e postato nel grande mare dell'internet.

Stima over 90.000 se lo fai e linki il tutto.
Non è male. Solo che nessuno potrebbe farmi il video.
 

Jack

boh
Beh, ha 50 anni, non posso chiedergli di farmi il video, suvvia! Non saprà nemmeno usare il telefono se tutto va bene!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Comunque non capisco perché andare all'esame se non si è preparati: tanto, il foglio rosa parte dalla data di superamento della teoria, quindi non ci si brucia niente, non ha quindi senso rischiare un tentativo così... io se fossi in te rimanderei e non sfiderei la sorte
 

mafreel

Amministratore di condominio
Portati un cambio.

Se ti va bene l'esame ti metti calzoni corti, sandali infradito e camicia poi esci dall'edificio ballando Gangnam Style (Ovviamente percorrerai i corridoi sempre ballando), alla fine monti su una macchina random, o quella usata per l'andata, e continui a ballare con molta vivacità.

Non è umiliante ma sarebbe epico.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Portati un cambio.

Se ti va bene l'esame ti metti calzoni corti, sandali infradito e camicia poi esci dall'edificio ballando Gangnam Style (Ovviamente percorrerai i corridoi sempre ballando), alla fine monti su una macchina random, o quella usata per l'andata, e continui a ballare con molta vivacità.

Non è umiliante ma sarebbe epico.
Lol, lo stavo per scrivere io Gangnam Style, ma non è così semplice impararlo XD Io non riesco a coordinare braccia e gambe insieme.
 

Xepan

It's coming...
Io proporrei di tingerti i capelli del colore di quel... "coso" del tuo avatar.

Poi vai a fare l'esame :)
 

Jack

boh
Allora, Maf, good idea! Solo che sorge il problema di prima, chi mi immortalerebbe (al momento dico. Quella di Luca è perfetta perchè è fattibile anche dopo qualche giorno).
 

LEGO Stig

Parroco
Allora, Maf, good idea! Solo che sorge il problema di prima, chi mi immortalerebbe (al momento dico. Quella di Luca è perfetta perchè è fattibile anche dopo qualche giorno).
ma non puoi chiedere a un amico se si presenta lì davanti alle ore *quando pensi di finire* e ti riprende lui?Cmq Gangnam Style is the way
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Chi si farebbe lo sbattimento di venire con me in Motorizzazione, aspettare che finisco, rompersi i maroni, solo per un video? Nobody!
 

LEGO Stig

Parroco
Solo io leggendo di fretta il titolo leggo "Umiliazione pre-prostituzione"?


Chi si farebbe lo sbattimento di venire con me in Motorizzazione, aspettare che finisco, rompersi i maroni, solo per un video? Nobody!
saprai più o meno a che ora finisci, no? poi non è importante centrare l'attimo giusto, puoi anche aspettarlo e farlo 5 minuti dopo, fingendo di uscire in quel momento
 

Jack

boh
Da Monza (sede della Motorizzazione, dove si tiene l'esame) al mio paesello del cazzo sono più di 5 minuti (contando che si va in pullman).
 

Jack

boh
Stig, anziché proporre proposte per il Gangnam Style, non potresti mettere qualcosa di alternativo e corrispondente ai parametri?
 
Top Bottom