Protagonista femminile preferita

Chi è la vostra protagonista femminile preferita?

  • Kristy-Kris (GSC)

    Voti: 3 6,5%
  • Vera-May-Haruka (RSE)

    Voti: 12 26,1%
  • Leaf (FRLG)

    Voti: 2 4,3%
  • Lucinda-Dawn-Hikari (DPPt)

    Voti: 2 4,3%
  • Cetra-Lyra-Kotone (HGSS)

    Voti: 4 8,7%
  • Anita-Hilda-Touko (BW)

    Voti: 9 19,6%
  • Rina-Rosa-Mei (BW2)

    Voti: 14 30,4%

  • Votatori totali
    46
M

Makonik-san

Sono disegni, non ragazzine vere...quindi basta fare i puritani, pls! x°
 

~Malù

Passante
Hilda. Avere un'amica del genere nella realtà.<3 Non capisco però tutto 'sto amore per Mei con i suoi cappelli...strani che non mi sono mai piaciuti.

No, Touko ne ha 15, Mei ne ha 12-13…non ricordo...
Hilda 15. Mei 17, mica 13?X°°

Trovo anch'io veramente disturbing tutto quest'ossessione per delle ragazzine decenni, indipendentemente dal fatto che sono solo disegni. Sarebbe interessante discuterci sopra.
 

~Malù

Passante
Nono, hanno 15 anni e 17. Si vede anche dal loro aspetto che sono più vecchie delle altre di qualche anno. L'aumento dell'età è una delle tante mosse della Gamefreak per far comprare il gioco ai fan di vecchia data. 
 

Honokha

Amico
Nono, hanno 15 anni e 17. Si vede anche dal loro aspetto che sono più vecchie delle altre di qualche anno. L'aumento dell'età è una delle tante mosse della Gamefreak per far comprare il gioco ai fan di vecchia data. 
Io mi ricordo che Mei ne aveva meno di Touko… e se mi conti l'aspetto Touko lo ha molto più maturo… ma apparte commenti vaganti dei creatori dei giochi non ci sono documenti ufficiali quindi rimarremo nel dubbio XD

EDIT: comunque per ora non voto, il mio protagonista preferito è Yellow ma nei giochi non c'è...
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif


Quindi nell'indecisione tra Touko e Leaf (Green/Blu nel manga) attendo… XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Lo dicono ogni volta che annunciano i nuovi protagonisti su CoroCoro che Serebii&co prontamente traduce. Adesso mi vorresti pure dire che i nomi di sopra sono sbagliati perché, infondo, dove sta scritto che si chiamino così?
lol cheddici, sicuramente i nomi sono scritti da qualche parte.

e poi sembra improbabile che nessuno abbia mai trascritto le dichiarazioni dei tizi di corocoro.
 

Honokha

Amico
lol cheddici, sicuramente i nomi sono scritti da qualche parte.

e poi sembra improbabile che nessuno abbia mai trascritto le dichiarazioni dei tizi di corocoro.
Le dichiarazioni si trovano, molto difficilmente ma si trovano. I nomi sono scritti nel gioco… quand scegli il sesso opposto...
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Io ho votato Touko o Anita che dir si voglia, perchè mi ha attirato dalla prima volta che lo vista.
 

RealityCheck

Element of generosity
Per mettere le cose in chiaro, i nomi sono senza dubbio canon, di solito vengono annunciati prima dell'uscita del gioco e hanno un riscontro nell'anime e nei giochi
 

Fubuki

Mangiasonari a tradimento
May tutta la vita.

L'immagine in fondo alla pagina precedente vale piú di mille parole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom