Possibile ban di Drizzle - Considerazioni

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ma povero (super)Keldeo, tutti che lo vogliono bannare...

ammettendo che quando giocavo io su PO (non battlo da un pezzo) c'erano un sacco di rain ma nessun Keldeo. Quando sono stato in BW2, però, ne vdevo uno ogni due rain. Come mai 'sto pony è diventato così diffuso in BW2 mentre in BW non veniva considerato... cioè, è davvero così importante avere una STAB in più?

se sono OT cancellate pure il messaggio che chiedo per MP
se giocavi in BW OU è ovvio, è stato rilasciato con BW2...idem per i kami :/ prima infatti c'era qualche landorus...ora è PIENO di landorus-t!
 

mafreel

Amministratore di condominio
ora è PIENO di landorus-t!
Che secondo me è anche una stronzata (IMHO, eh, posso anche sbagliarmi) perchè BW2 ha reso il Landorus normale un Wallbreaker terribilmente fastidioso, e in più il Therian ha quei 10 punti in meno in Spe tanto che pure Hydreigon se la ride.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Che secondo me è anche una stronzata (IMHO, eh, posso anche sbagliarmi) perchè BW2 ha reso il Landorus normale un Wallbreaker terribilmente fastidioso, e in più il Therian ha quei 10 punti in meno in Spe tanto che pure Hydreigon se la ride.
volevo scrivere tornadus-t, Come cambiare il senso di un topic con soltanto 4 lettere. Scusate xD
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
ho cambiato idea: spero che venga bannato anche Tornadus, così la gente userà meno Tom-W SDef e io scasserò tutto con Moltres.
2ef23bm.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Su Smogon ho letto che Keldeo è rimasto in OU, Torn-T invece non c'è ancora nulla di certo. Non trovo il link con i risultati, ma c'era scritto questo.
 

Mosq

Mod
Non mi pare abbiano pubblicato nulla di ufficiale ma stando a come procedono le votazioni Tornadus dovrebbe essere uber, su Keldeo ancora non si è capito
 

Mosq

Mod
Infatti, tecnicamente le votazioni sono finite, stanno tardando a pubblicare i risultati perché probabilmente stanno cheattando i voti per bannare pure Keldeo, proprio come hanno fatto con Gene
 

Jack

boh
Ah, cheattano i voti? In pratica, la decisione la prendono i soliti e fanno finta di fare una cosa democratica?!
 

LEGO Stig

Parroco
io preferirei keldeo in uber, almeno posso continuare con tornadus-T... Se smogon lo banna, approfitto del calo di usage e laddero su PO con gensect+tornadus, oh yeah

Cmq tornadus ha un fattore da non sottovalutare, ed è...

U-turn!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Tornadus-T bannato

Keldeo OU

Tornadus-t è bannato non tanto perchè era Brokenazzo (cioè, oddio quando iniziava a spammare Hurricane erano uccelli per diabetici), ma perchè costringeva sempre ad inserire Jirachi e Tom-w nei team, ma ancora di più perchè faceva certe arate insieme a Dugtrio. Ai primi tempi di BW2 Sect+Tornadus+Dugtrio erano l'ordine del giorno nei Rain team e devastavano interi team con poche noie.

Keldeo è ancora più stronzo, ma grazie al cielo ha una coverage che non spicca molto (anche se un HPump sotto Rain fa danno non indifferenti) ed ha quindi molti counter che resistono alle sue stab. Sta comunque di fatto che quella cazzo di spe è un mostro se scarfato.

E' un terrakion che prende i boost dal weather.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom