Razile

e-mail assistenza nintendo

17 risposte in questa discussione

qualcuno puo dirmi l'e-mail dell'assistenza nintendo riguardanti le console?grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Penso sia la solita info@nintendo.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

quello mi pare sia dedicata solo ai giochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Info è un termine generico, quindi dovrebbe trattare tutte le cose che hanno a che fare con nintendo. ...e poi è l'unica mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ok, proverò,in genere quanto ci mettono a rispondere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

perchè scusa cosa è successo alla tua console? non penso nintendo sia tenuta a risolvere problemi tecnici via mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

perchè scusa cosa è successo alla tua console? non penso nintendo sia tenuta a risolvere problemi tecnici via mail

visto che voglio prendermi il DSL, volevo sapere che se la console si presenta con l'alone giallastro o con i stuck pixel (1 o 2), posso portarla indietro, almeno se il negoziante mi dice che non posso ridagliela, mi stampo l'e-mail e gliela sbatto in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ne ho sentito parlare anch'io dal negoziante ma cos'è sta roba?!  :D:P

Mi diceva che se trovo meno di 3 pixel morti non me lo possono ricambiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

tutte cazzate, ho letto da qualche parte che la nintendo te lo cambia anche con 1 solo, solo che non ricordo dov'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

tutte cazzate, ho letto da qualche parte che la nintendo te lo cambia anche con 1 solo, solo che non ricordo dov'era...

Non può che essere sul sito Nintendo. Hai provato a guardare?

In questo caso, comunque, la mail info@nintendo.it mi sembra più che appropriata per chiedere questa informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per il discorso del DSL coi pixel scrusi a me è successo.

Aveva un pixel rosso (aaah rosso perchèèè, se fosse stato nero) l' ho portato indietro e me l' hanno cambiato.

Loro mi hanno detto che lo avrebbero inviato alla N.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Secondo voi è un errore della N questi DS sgaffi?!

Perché succede solo col DS Lite.. Io non ho mai sentito problemi col GBA o col DS normale..

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
◄']

Secondo voi è un errore della N questi DS sgaffi?!

Perché succede solo col DS Lite.. Io non ho mai sentito problemi col GBA o col DS normale..

:D:P

Penso sia a causa della fretta con cui è stato prodotto.

Se facciamo i conti avranno cominciato a farlo subito diopo l' uscita del DS se non prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Penso sia a causa della fretta con cui è stato prodotto.

Se facciamo i conti avranno cominciato a farlo subito diopo l' uscita del DS se non prima.

no, no questi problemi ci sono stati anke con i ds normali.... x esempio quando hanno fatto la promozione dello star catalogo sul nintendo- europe molti dei ds "venduti" prima dell'uscita erano con i pixel bruciati.....

un incoveniente ke può presentarsi con le nuove tecnologie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

no, no questi problemi ci sono stati anke con i ds normali.... x esempio quando hanno fatto la promozione dello star catalogo sul nintendo- europe molti dei ds "venduti" prima dell'uscita erano con i pixel bruciati.....

un incoveniente ke può presentarsi con le nuove tecnologie.....

Io ho risolto così dato che era sia in garanzi si nelle 25 ore di rientro dell' EB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho risolto così dato che era sia in garanzi si nelle 25 ore di rientro dell' EB.

non tutti fanno cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

visto che voglio prendermi il DSL, volevo sapere che se la console si presenta con l'alone giallastro o con i stuck pixel (1 o 2), posso portarla indietro, almeno se il negoziante mi dice che non posso ridagliela, mi stampo l'e-mail e gliela sbatto in faccia

Ah beh il ds ha la garanzia nintendo... perciò anche se il negozio non da di per se' la garanzia, puoi invitarlo a spedirlo a Nintendo per farlo sostituire, lui non ci perde niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.