Consiglio squadra per l'avventura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ameshiko

Swag till death~
Salve, ho bisogno di consigli per farmi una squadra per l'avventura ho già in squadra:

-Dodrio L.38

-Typhlosion L.40

-Gyarados L.38

-Ampharos L.38

E avrei in progetto di catturare Misdreavus, e se non va bene Misdreavus dite... però mi dovete aiutare, non ho più la minima idea per chi mettere nella squadra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Per la storia vanno bene anche 6 rattata, basta che sono di livello alto.
Anche se Zago mi ha dimostrato che la tua affermazione è corretta, io non sono d'accordo! La storia è bello farla con i pokémon che piacciono, dunque, a meno che ti chiami Gennaro Bullo, 6 Rattata non vanno bene!

Allora, il gioco deduco essere SS / HG. Dunque, se riesci ad allenarli e hai voglia, io proverei con Tyranitar (Pupitar in Zona Safari, senza blocchi) o Dragonair (Zona Safari, Casinò di Fiordoropoli o Tana del Drago). Se vuoi qualcosa di più classico prova Nidoking / Queen o Heracross, che sono davvero powa!
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

Magic Fer

Parroco
Salve, ho bisogno di consigli per farmi una squadra per l'avventura ho già in squadra:

-Dodrio L.38

-Typhlosion L.40

-Gyarados L.38

-Ampharos L.38

E avrei in progetto di catturare Misdreavus, e se non va bene Misdreavus dite... però mi dovete aiutare, non ho più la minima idea per chi mettere nella squadra.
io sono per togliere dodrio e inserire heracross o alakazam (o entrambi), comunque ti bastano Typhlosion, gyarados e ampharos per finire la storia, l'unico problema è Lance, fai attenzione perchè è un osso duro se non hai un tipo ghiaccio/drago molto veloce
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Weavile è abbastanza forte e veloce per Lance (Sneasel si trova nella grotta gelata mi sembra...)
 

Ameshiko

Swag till death~
Anche se Zago mi ha dimostrato che la tua affermazione è corretta, io non sono d'accordo! La storia è bello farla con i pokémon che piacciono, dunque, a meno che ti chiami Gennaro Bullo, 6 Rattata non vanno bene!

Allora, il gioco deduco essere SS / HG. Dunque, se riesci ad allenarli e hai voglia, io proverei con Tyranitar (Pupitar in Zona Safari, senza blocchi) o Dragonair (Zona Safari, Casinò di Fiordoropoli o Tana del Drago). Se vuoi qualcosa di più classico prova Nidoking / Queen o Heracross, che sono davvero powa!
Hmmm... grazie. ;) Opto per Heracross/Nidoking e Sneasel, comunque affilartigli dove si trova?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Hmmm... grazie. ;) Opto per Heracross/Nidoking e Sneasel, comunque affilartigli dove si trova?
Affilartigli si trova nel parco lotta, al costo di 48000 punti lotta, ma non puoi entrarci se non batti Lance. Io ho vari consigli:

Se vuoi un Pokèmon veloce da allevare, ti direi Ampharos, ma ce lo hai già.

Se vuoi uno palloso da allenare ma forte, Golem o King/Queen sono la scelta giusta. Poi c'è pure Steelix che è discreto.
 

Ameshiko

Swag till death~
Allora... Heracross e Mamoswine.

Affilartigli si trova nel parco lotta, al costo di 48000 punti lotta, ma non puoi entrarci se non batti Lance. Io ho vari consigli:

Se vuoi un Pokèmon veloce da allevare, ti direi Ampharos, ma ce lo hai già.

Se vuoi uno palloso da allenare ma forte, Golem o King/Queen sono la scelta giusta. Poi c'è pure Steelix che è discreto.
Mi servirebbe un pokémon tipo ghiaccio e che abbia una buona evs su Atk. Sp.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Di tipo ghiaccio c'è Jynx, ma è ridicolo.

Allora quoto Mamoswine, anche se è un gruppo esperienza lento, ovvero ci mette taaanto tempo ad essere allevato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom