Ameshiko

Consiglio squadra per l'avventura.

15 risposte in questa discussione

(modificato)

Salve, ho bisogno di consigli per farmi una squadra per l'avventura ho già in squadra:

-Dodrio L.38

-Typhlosion L.40

-Gyarados L.38

-Ampharos L.38

E avrei in progetto di catturare Misdreavus, e se non va bene Misdreavus dite... però mi dovete aiutare, non ho più la minima idea per chi mettere nella squadra.

Modificato da YuiHirasawa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Per la storia vanno bene anche 6 rattata, basta che sono di livello alto.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Per la storia vanno bene anche 6 rattata, basta che sono di livello alto.

Anche se Zago mi ha dimostrato che la tua affermazione è corretta, io non sono d'accordo! La storia è bello farla con i pokémon che piacciono, dunque, a meno che ti chiami Gennaro Bullo, 6 Rattata non vanno bene!

Allora, il gioco deduco essere SS / HG. Dunque, se riesci ad allenarli e hai voglia, io proverei con Tyranitar (Pupitar in Zona Safari, senza blocchi) o Dragonair (Zona Safari, Casinò di Fiordoropoli o Tana del Drago). Se vuoi qualcosa di più classico prova Nidoking / Queen o Heracross, che sono davvero powa!

Modificato da Darth Jack
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Salve, ho bisogno di consigli per farmi una squadra per l'avventura ho già in squadra:

-Dodrio L.38

-Typhlosion L.40

-Gyarados L.38

-Ampharos L.38

E avrei in progetto di catturare Misdreavus, e se non va bene Misdreavus dite... però mi dovete aiutare, non ho più la minima idea per chi mettere nella squadra.

io sono per togliere dodrio e inserire heracross o alakazam (o entrambi), comunque ti bastano Typhlosion, gyarados e ampharos per finire la storia, l'unico problema è Lance, fai attenzione perchè è un osso duro se non hai un tipo ghiaccio/drago molto veloce

Link di questo messaggio

Weavile è abbastanza forte e veloce per Lance (Sneasel si trova nella grotta gelata mi sembra...)

Link di questo messaggio

Weavile è abbastanza forte e veloce per Lance (Sneasel si trova nella grotta gelata mi sembra...)

e di notte D:

Link di questo messaggio

Mamoswine.

Pigliati uno swinub alla via gelata e tienigli geloscheggia.

Link di questo messaggio

Anche se Zago mi ha dimostrato che la tua affermazione è corretta, io non sono d'accordo! La storia è bello farla con i pokémon che piacciono, dunque, a meno che ti chiami Gennaro Bullo, 6 Rattata non vanno bene!

Allora, il gioco deduco essere SS / HG. Dunque, se riesci ad allenarli e hai voglia, io proverei con Tyranitar (Pupitar in Zona Safari, senza blocchi) o Dragonair (Zona Safari, Casinò di Fiordoropoli o Tana del Drago). Se vuoi qualcosa di più classico prova Nidoking / Queen o Heracross, che sono davvero powa!

Hmmm... grazie. ;) Opto per Heracross/Nidoking e Sneasel, comunque affilartigli dove si trova?

Link di questo messaggio

Sneasel non lo trovi prima di aver ottenuto tutte e 16 le medaglie. Quindi non puoi prenderlo!

Link di questo messaggio
D: Wut?! Oh god...

Link di questo messaggio

Hmmm... grazie. ;) Opto per Heracross/Nidoking e Sneasel, comunque affilartigli dove si trova?

Affilartigli si trova nel parco lotta, al costo di 48000 punti lotta, ma non puoi entrarci se non batti Lance. Io ho vari consigli:

Se vuoi un Pokèmon veloce da allevare, ti direi Ampharos, ma ce lo hai già.

Se vuoi uno palloso da allenare ma forte, Golem o King/Queen sono la scelta giusta. Poi c'è pure Steelix che è discreto.

Link di questo messaggio

Allora... Heracross e Mamoswine.

Affilartigli si trova nel parco lotta, al costo di 48000 punti lotta, ma non puoi entrarci se non batti Lance. Io ho vari consigli:

Se vuoi un Pokèmon veloce da allevare, ti direi Ampharos, ma ce lo hai già.

Se vuoi uno palloso da allenare ma forte, Golem o King/Queen sono la scelta giusta. Poi c'è pure Steelix che è discreto.

Mi servirebbe un pokémon tipo ghiaccio e che abbia una buona evs su Atk. Sp.

Link di questo messaggio

Di tipo ghiaccio c'è Jynx, ma è ridicolo.

Allora quoto Mamoswine, anche se è un gruppo esperienza lento, ovvero ci mette taaanto tempo ad essere allevato.

Link di questo messaggio

Hmm... ok.

Link di questo messaggio

memoswine

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.