Box premi e Lega pokemon.

Honokha

Amico
Io l'ho finita prima con Zekrom i primi tre li tiravo giù con mosse casuali tipo Lucesiluro, Pietrataglio e Incrotuono e gli ultimi andavo di oltraggio, ovviamente avevo fatto scorta di bacche che levano la confusione… Poi ci sono andato con il mio amato Empoleon, non era neanche EVsato per bene quando l'ho fatto… l'unico problema è stato Lapras che avendo assorbaqua, lo dovetti tirare giù di Geloraggio…
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
 è facile basta che prendi dei pokèmon del tipo che ti interessa con magidifesa!!!
default_chirolp_bak1.gif
 
default_chirolp_iei.gif
  u_u  NO???
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Io sono riuscito a sconfiggere la Lega solo con Krookodile, secondo me è il più adatto. L'unica cosa negativa è che si fa una fatica della Madonna contro Marzio, ma, una volta sconfitto, è tutto in discesa.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Ieri sera ci ho provato anche io incuriosito da questo topic...

Prima ho pensato ad un pokemon con una mossa Drago, Ghost, Lotta e Psico... e mi è venuto naturale pensare ad un Lucario Speciale, così ho provato quello che ho usato nella storyline, che nel frattempo era al 90, ma ho subito avuto problemi con Marzio per via del suo Sawk con Vigore...

A questo punto ho provato semplicemente un Breloom con Poison Heal, Spore, Sostituto, Focus Punch e SeedBomb, dal secondo super4 era già avvelenato quindi ho anche potuto cambiargli lo strumento... insomma, ho sconfitto la lega facilmente ed ho vinto i 3 premi: Erba, Lotta, Unico Pokemon!
come hai fatto contro Catlina e Antemia? Non ci riesco.
 
Top Bottom