Poster al muro

gGiova

e-ehi.
Sto sfasando, i poster del gamesweek si staccano dal muro un giorno sì e l'altro pure

Ho mura ruvide, e ho provato scotch trasparente (risultato? Staccatosi venti volte, ora ho rimosso lo scotch dai poster rovinando i quattro estremi
default_chirolp_toho.gif
); ora devo provare lo scotch di carta, ma ho il presentimento che sia inutile.

Aste di vetro o cornicette non se ne parla, per quanto riguarda il patafix funziona bene? Altro da consigliare?
 

U.T.

Star
Io usavo il patafix ma quando ho deciso di togliere i poster, oltre a rovinare gli estremi (è impossibile da tirar via dalla carta), rimane la macchia sul muro difficilmente cancellabile.

Ora utlzzo lo scotch trasparente che bene o male funziona.
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Sto sfasando, i poster del gamesweek si staccano dal muro un giorno sì e l'altro pure

Ho mura ruvide, e ho provato scotch trasparente (risultato? Staccatosi venti volte, ora ho rimosso lo scotch dai poster rovinando i quattro estremi
default_chirolp_toho.gif
); ora devo provare lo scotch di carta, ma ho il presentimento che sia inutile.

Aste di vetro o cornicette non se ne parla, per quanto riguarda il patafix funziona bene? Altro da consigliare?
Non è che non riesci ad attaccare il poster al muro perché non è ancora passata l'ubriachezza di ieri?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho un poster attaccato con lo scotch trasparente e sta su da 10 anni, in questo tempo non è mai caduto. Lo scotch non è solo agli angoli ma lungo tutto il perimetro. Prova così...

Oppure potresti provare con il biadesivo, ci ho attaccato dei cd (nella custodia, eh!) e lo uso anche per attaccare gli oggetti con le hama beads. Ha sempre retto, più o meno (un cd è caduto alle 2 di notte facendomi venire un infarto e un quadretto con le hama si è suicidato ripetutamente fino a quando non mi sono arresa, ma per il resto...)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma infatti strano, non è che hai usato un rotolo molto vecchio? Lo scotch classico è la roba più tenace che ci sia...

Comunque in alternativa potresti usare, al posto dello scotch piccolo, quello in formato grande, che di solito è marrone, che si usa per chiudere gli scatoloni: esiste anche quello trasparente, e voglio vedere se quello ti si stacca!
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Io ho sempre usato il patafix per i poster: rimane a lungo e se lo vuoi si stacca facilmente, non causando problemi di macchie. O questo almeno nel mio caso.
 

gGiova

e-ehi.
Provo con il patafix e via, vi faccio sapere.

Puntine non se ne parla, così come qualsiasi cosa buchi il muro :( Non sono io a non essere d'accordo, è mia madre
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom