Alberi del Miele - Meccaniche Tecniche

Jack

boh
http://bulbapedia.bu...nical_mechanics

Allora, qualcuno mi potrebbe spiegare le meccaniche tecniche del miele? La prima parte l'ho capita. Quella dei SET e quella del SHAKE VALUE no.

Da quanto ho capito io, c'è una probabilità diversa tra i "Munchlax tree" e i "non-Munchlax tree" di selezionare un set di Pokémon, a cui si aggiunge la diversa probabilità di non incontrare nessun Pokémon a seconda della presenza o meno di Munchlax. Ogni set ha delle diverse percentuali che corrispondono ad un pokémon, piuttosto che ad un altro. (questo è quello che ho capito io, non so se è giusto, ma penso di si).

Quello che non ho proprio capito è l'ultima tabella, quella dello Shake Value:

zxIyH.png


Cioè, l'intensità dello shake cambia la possibilità di trovare Munchlax. A sua volta il Shake Value è determinato dal set (che a quanto pare è il parametro più importante, visto che determina quasi tutto); ma come dovrebbe cambiare le altre percentuali lo Shake Value, con Munchalax che nel quarto caso si può trovare al 93%?

(come vedete sono un po' confuso, non so nemmeno cosa dovrei domandare, visto che nemmeno io so cosa ho capito e cosa no
default_chirolp_gurug.gif
)
 
Top Bottom