Pokèmon World Tournament!

Natsuyo

Dattebayò
Dato che non ho visto nessuna discussione di questo tipo, ho pensato di farne una dato che potrebbe essere utile a molti Pokemon trainers ;P

Qual è il vostro team per il PWT?
 

LEGO Stig

Parroco
io la cambio spesso, ma preferisco il metrò lotta perchè ci sono avversari più forti: nel PWT basta anche solo un TRoom e te la cavi bene.

Mi chiedo solo se questa discussione non sia più adatta alla sezione team rating, è vero che è in-game ma le discussioni sul metrò sono là
 

MaxerDany

Ace Trainer
Io devo ancora trasferire i miei Pokèmon forti da Nero, quindi aspetto prima di partecipare.

Comunque, pensavo di usare Eelektross, Scrafty e Haxorus.
 

RealityCheck

Element of generosity
Ho preso facilmente la stella sulla scheda allenatore usando questo team

135.gif


Jolteon (M) @ Choice Specs

Trait: Volt Absorb

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Thunderbolt

- Volt Switch

- Shadow Ball

- Hidden Power [ice]

149.gif


Dragonite (F) @ Lum Berry

Trait: Multiscale

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Dragon Dance

- Outrage

- Fire Punch

- ExtremeSpeed

639.gif


Terrakion @ Choice Band

Trait: Justified

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Close Combat

- Stone Edge

- Earthquake

- X-Scissor

La strategia è semplice, apro con Jolteon, a seconda del pokemon avversario voltswitcho su Dragonite o Terrakion, nel primo caso faccio una danza e comincio a ad attaccare, nel secondo caso close combat su tutto ciò che si muove
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Come prendo la stella sulla Scheda Allenatore? Quale tornei vanno vinti? Io per ora ho vinto quelli di Unima, Kanto, Jotho, Hoenn, Sinnoh, e quelli di tipo Normale e Roccia.
 

Nova_

mangekyō sharingan
io uso più che altro un team che se la cavi con un pokemon anche con il vantaggio del tipo

ad esempio:mettiamo che io mi trovi contro un altro pokemon d'acqua,io insegnando tuono ad un pokemoncome lugia potrei vincere anche con un solo colpo
 

Alsyd

Zoidberg
Nel pwt faccio maggiormente 3vs3. Mi piace vedere e battere tutti i pokemon dei capipalestra e, da qualche giorno a questa parte, dei campioni delle vecchie regioni.

Uso un rain team con: Toxicroak, Politoed e Kingdra per primi e poi Thundurus, Scizor e Haxorus. Mi trovo molto bene e non ho mai avuto problemi nemmeno con la modalità ostacolo.
 

RealityCheck

Element of generosity
Come prendo la stella sulla Scheda Allenatore? Quale tornei vanno vinti? Io per ora ho vinto quelli di Unima, Kanto, Jotho, Hoenn, Sinnoh, e quelli di tipo Normale e Roccia.
Vincendo 2 volte il torneo dei campioni che si sblocca vincendo 10 volte il torneo dei capipalestra
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Natsuyo

Dattebayò
Ho preso facilmente la stella sulla scheda allenatore usando questo team

135.gif


Jolteon (M) @ Choice Specs

Trait: Volt Absorb

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Thunderbolt

- Volt Switch

- Shadow Ball

- Hidden Power [ice]

149.gif


Dragonite (F) @ Lum Berry

Trait: Multiscale

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Dragon Dance

- Outrage

- Fire Punch

- ExtremeSpeed

639.gif


Terrakion @ Choice Band

Trait: Justified

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Close Combat

- Stone Edge

- Earthquake

- X-Scissor

La strategia è semplice, apro con Jolteon, a seconda del pokemon avversario voltswitcho su Dragonite o Terrakion, nel primo caso faccio una danza e comincio a ad attaccare, nel secondo caso close combat su tutto ciò che si muove
Fantastico il team, serve anche a me un Dragonite con l'abilità Multiscale... solo che è davvero difficile trovarne uno nell'Hidden Grotto.

Per ora uso Garchomp D: anche lui indubbiamente forte
 
Top Bottom