Limitazioni nel PCF.

mafreel

Amministratore di condominio
Ho il computer allo scatafascio (ad aggiustare) e quindi sono costretto ad usare quello di mia sorella.

Il problema è che 'sto attrezzo funziona come uno scolapasta senza buchi.

Di seguito vi riporto i problemi che ho solo con il PCF.

  • Quando visualizzo la Home, se la pagina è completamente caricata, nonostante i click con il mouse, non posso aprire il messenger o le notifiche (mi tocca sempre fare "apri link in un'altra pagina").

  • Stessa cosa per i tasti Spoiler, Modifica o Citazione.

  • Per rispondere ai Topic devo usare il pulsante rispondi con l'editor completo. Se scrivo il messaggio in Risposta Rapida e poi clicco su Invia Risposta, il messaggio non parte.

  • Cosa più fastidiosa riguarda la chat. Posso inviare UN solo messaggio appena dopo che compare la frase "mafreel è entrato in chat", altrimenti nemmeno quello, il resto è vuoto. Se scrivo un secondo messaggio e premo Invio, esso non parte, inoltre non mi si aggiorna con i messaggi che inviano gli altri utenti. In pratica si vede "Mafreel è entrato in chat" e l'eventuale messaggio che ho inviato, posso restarci anche un ora con 16 utenti che spammano tutto quanto, ma io vedrò solo quelle 2 cose.

Questi problemi li ho solo con il PCF. Forumcommunity o Forumfree funzionano normalmente. Non vorrei che ci fossero virus nel computer, perchè alcuni problemi non inerente al PCF sono il fatto che si aprono pagine Pop-up ogni volta che ce ne è l'occasione e che a volte Google Chrome è lento e compaiono messaggi sul fatto che il Plug-in non risponde. Dovrei provare con Mozilla Firefox?

Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
prova con un altro motore di ricerca poi chiedi ad un admin
p.s io ho un altro problema quando scrivo il messaggio spazia da solo mi sapete dire il perchè? come vedete ora...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
a breve aggiorniamo il software del forum all'ultima versione, che dovrebbe risolvere molti dei problemi (soprattutto con l'editor). ne riparliamo dopo se si verificano ancora.
 

mafreel

Amministratore di condominio
a breve aggiorniamo il software del forum all'ultima versione, che dovrebbe risolvere molti dei problemi (soprattutto con l'editor). ne riparliamo dopo se si verificano ancora.
Mi avvertireste in questo topic, per favore, quando il software verrà aggiornato?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom