nevica NEVICA!!!!!!!!!!!!!!!!

nevica li da voi?


  • Votatori totali
    35

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
in effetti...dappertutto tranne che siena...è mai possibile? qui piove e basta!!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non si è ancora sciolta del tutto, il pupazzo di neve mignon che avevano fatto i miei vicini under 7 è ancora intatto e ho rischiato di scivolare con un piede davanti a casa mia per una decina di linee di ghiaccio :'D
 

Assyd

Amministratore di condominio
ahahahahahah, bella questa battuta, neve a roma, ahahhahahahha
Eh no adesso non farmi salire il crimine: quel periodo in cui c'è stata la bufera in tutta Italia Alemanno vi ha chiuso le scuole per UNA SETTIMANA (anche più mi pare), quindi silenzio prego. Guardando le foto da satellite tutta l'Italia era completamente bianca. Dov'era l'unica macchia verde tra le nuvole? Dove vivo io.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Eh no adesso non farmi salire il crimine: quel periodo in cui c'è stata la bufera in tutta Italia Alemanno vi ha chiuso le scuole per UNA SETTIMANA (anche più mi pare), quindi silenzio prego. Guardando le foto da satellite tutta l'Italia era completamente bianca. Dov'era l'unica macchia verde tra le nuvole? Dove vivo io.
Località: Si
bè, sicuramente un bel posto in cui vivere...

comunque mi ricordo quella nevicata... penso si la seconda che abbia mai visto a roma, ma la prima era stata veramente molto piccola...

mi ricordo che con la prima talmente importante fu l'evento che i prof ci portarono giù a giocare. nn ci credevano nemmeno loro...

La seconda invece fu la migliore... abbiamo saltato scuola e i giorni persi nn potemmo recuperarli perche oramai le date degli esami erano già fissati. prima ed ultima volta in cui sono sceso da casa con i "moon boot"
 
Top Bottom