NOVE

problema col pokecheck

6 risposte in questa discussione

ho cambiato DNS, ho seguito tutti i procedimenti, ho caricato sul sito dei pokemon di soul silver, ho premuto il tasto "accoda i pokemon selezionati per il download sulla GTS" ma quando accedo alla GTS con nero 2 non mi arriva nessun pokemon. Se invece faccio "offri" mi compare l'errore 13266 (come normalmente dovrebbe fare)

C'ho riprovato almeno 20 volte ma NIENTE non mi arriva niente, e il fatto è che le scorse volte funzionava benissimo ora invece no, all'improvviso

Ho ricontrollato il DNS più e più volte, sono entrato e uscito decine di volte, e ho pure registrato il mio file salvataggio su pokecheck (perchè lì dice che "Se non riesci a vedere i Pokémon che hai depositato o non ricevi i Pokémon accodati, nella maggior parte dei casi registrare il tuo file di salvataggio risolverà il problema ecc.")

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

La butto lì : hai accodato il download per la GTS in quarta generazione e non in quinta? Se sei su Nero2 e il Poké che vuoi è in formato quarta generazione, devi premere "Accoda per il download GTS su quinta generazione" o qualcosa del genere.

Link di questo messaggio

(modificato)

non c'è il tasto che dici tucatturaha.png

aaaaaa ho risolto grazie Dxs m'hai acceso la lampadina

Modificato da Ghost Hunter
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Figurati. :)

Link di questo messaggio

fai così:

invece di accodare, salva il file .pkm.

caricali su-->http://www.pokegts.us/5thGen_Upload.aspx

appena entrerai nella stanza li riceverai automaticamente anche se uno per volta...senza fiocchi!

funziona ed è comodissimo. Io lo uso!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

fai così:

invece di accodare....

Maledetto!! Spammi il mio segreto? Te l'ho rivelato in buona fede e tu mi tradisci? Verrai punito per ciò.

XD

Link di questo messaggio