Domanda sul Dream Radar

Cedric`

Passante
Come da titolo:

Dopo 2 mesi dall'uscita, ho finalmente scaricato sul mio 3DS l'applicazione Dream Radar, ora però ho una domanda riguardo l'uso di questa applicazione.

Volevo sapere se i pokémon leggendari che si ottengono tramite questa applicazione, possono essere riottenuti tramite un'altra scheda di gioco (Io possiedo la versione Nera 2, e se io volessi ad esempio altre forme therian dei trio kami per la versione bianca 2) posso farlo o è unico?

Ringrazio a chi risponderà.
 

Jack

boh
Penso che peri Therian bastino le nuove versioni, mentre per gli altri servano i giochi di 4^ (Dialga --> Diamante, Giratina ---> Platino, Lugia ---> SS etc. etc.)
 

Shadow D.

Parroco
Come da titolo:

Dopo 2 mesi dall'uscita, ho finalmente scaricato sul mio 3DS l'applicazione Dream Radar, ora però ho una domanda riguardo l'uso di questa applicazione.

Volevo sapere se i pokémon leggendari che si ottengono tramite questa applicazione, possono essere riottenuti tramite un'altra scheda di gioco (Io possiedo la versione Nera 2, e se io volessi ad esempio altre forme therian dei trio kami per la versione bianca 2) posso farlo o è unico?

Ringrazio a chi risponderà.
Sì i kami si possono ottenere più di 1 volta.
 

Cedric`

Passante
Buono a sapersi.

Un'ultima domanda, sapete per caso se i pokemon ottenuti via dream radar si possano rngzzare.

Ringrazio a chi risponderà
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non mi risulta che i Kami si possano ottenere più di una volta. Ci sono le lenti simulazione alfa, beta e gamma, con cui puoi ricatturarli, ma poi vengono "convertiti" in strumento: in altre parole li ricatturi, ma non li riottieni.

Per gli altri leggendari (Dialga, Palkia, Giratina, Ho-oh e Lugia) puoi catturarli una volta sola, basta inserire nel 3DS la scheda di gioco di 4 gen di cui sono mascotte, avviare il RAdar e la tizia ti dà una lente, che puoi usare quando ti pare, ma solo una volta.

Non ne sono sicuro (a breve comunque proverò), ma se si cancella l'applicazione e la si riscarica (si dovrebbe poterlo fare senza pagare) si cancellano anche i files di salvataggio, ergo si potrebbe iniziare una nuova partita in cui poter nuovamente catturare i Kami, gli altri leggendari e quelli con le lenti bonus.

Per l'RNG non so darti risposta, purtroppo.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Io ce l'ho e non ho potuto ricatturarli. Credo che tu debba formattare il 3DS per poterli riottenere o comunque trovare un modo per cui non ti legga più i saves delle schede di nero2 o bianco2.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io ce l'ho e non ho potuto ricatturarli. Credo che tu debba formattare il 3DS per poterli riottenere o comunque trovare un modo per cui non ti legga più i saves delle schede di nero2 o bianco2.
Vero, caso particolare che non avevo considerato. Magari se resetti l'applicazione te li fa ricatturare, ma non puoi reinviarli nello stesso gioco. Questo non lo so.
 

Cedric`

Passante
Interessante, farò una prova non appena riuscirò a prendere entrambi il trio Kami. Mal che vada metto un'altra scheda SD e lo riscarico (Avendolo già comprato non dovrei ripagarlo suppongo).

EDIT: Allora, dopo aver ottenuto tutti e 3 i kami therian, ahimé come dicevano in precedenza non è possibile riottenerli. Dopo aver ottenuto i leggendari inserendo il gioco 4° gen che potevo, ho cancellato e riscaricato il software e ora lo stò ricominciando.

EDIT2 : Ho provato a fare una copia della scheda SD con l'applicazione del Dream Radar, e mi sono accorto che ricopiando tutto è possibile riottenere i pokemon una seconda volta. Il problema è che non puoi ritrasferire i pokemon speciali (Lugia-HoOh-Dialga-Palkia-Giratina-Tornadus-Thundurus-Landorus) in quanto ti dice che è già stato trasferito. Un vero peccato visto che ho da poco scoperto che è possibile RNGzzare tramite DR.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom