Jack

Messanger nella versione mobile

10 risposte in questa discussione

Allora, ho un problema con la versione mobile di PCF per quanto riguarda il messanger.

Quando devo leggere dei nuovi messaggi che si trovano nella nona pagina (esempio), vengo mandato nella prima e poi devo continuare a cliccare "successiva" fino ad arrivare alla nona pagina. Cioè, finchè le pagine sono 2 o 3 non dà fastidio, però dover aspettare 10 ore (causa connessione lenta) per leggere un MP non è proprio il massimo.

Sono io che sbaglio qualcosa, esiste qualche scorciatoia per evitare il problema o è proprio un "errore"?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Allora, ho un problema con la versione mobile di PCF per quanto riguarda il messanger.

Quando devo leggere dei nuovi messaggi che si trovano nella nona pagina (esempio), vengo mandato nella prima e poi devo continuare a cliccare "successiva" fino ad arrivare alla nona pagina. Cioè, finchè le pagine sono 2 o 3 non dà fastidio, però dover aspettare 10 ore (causa connessione lenta) per leggere un MP non è proprio il massimo.

Sono io che sbaglio qualcosa, esiste qualche scorciatoia per evitare il problema o è proprio un "errore"?

E' un errore, capita anche a me quando mi si ingolfa la connessione

Modificato da DEVILGOKU93

Link di questo messaggio

Penso sia un problema, nemmeno io ho trovato scorciatoie.

E' uno dei motivi per cui anche da cellulare uso la versione completa, tanto pcentral forum non è per nulla pesante come sito.

Link di questo messaggio

Si, la versione completa è comoda, però la mobile lo è di più, visto che si adatta bene allo schermo piccolo del mio iPod, non devo muovere le dite a random per cercare la pagina giusta e non devo sempre ingrandire e rimpicciolire lo schermo per cliccare sulla parola giusta. Era una questione di comodità, vivo bene anche così: se è risolvibile bene, sennò mi accontento!

Link di questo messaggio

Il problema è che siate così PCF dipendenti da non riuscire ad aspettare di avere un computer per le mani.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

> 2012

> msn

> ISHYGDDT

Link di questo messaggio

Maze wins.

Assi fails.

Link di questo messaggio

Puro caso il fatto che io sia della msn gen

Mella's usual fail :sadface:

Link di questo messaggio

hai presente il quadrativo vicino a "precedente" e "successiva" dove c'è scritto tipo 2 di 9?

tu clicchi in quel riquadro e dopo puoi andare nella pagina che vuoi ^^

Link di questo messaggio

hai presente il quadrativo vicino a "precedente" e "successiva" dove c'è scritto tipo 2 di 9?

tu clicchi in quel riquadro e dopo puoi andare nella pagina che vuoi ^^

Nella versione mobile non c'è :/

Link di questo messaggio