Chiave WPA

Paul

Bahamut: l'imperatore dei draghi
Io ho un modem della digicom e sono Alice, qiundi vado qui: http://192.168.1.1/, entro ma non trovo da nessuna parte il codice della chiave WPA. Qulcuno mi sa aiutare??
 

DWarez

Rappresentante di classe
Devi cercare qualcosa tipo "Codice cifratura" e lo cambi in WPA
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paul

Bahamut: l'imperatore dei draghi
Tabella sulla sinistra >> WI-FI >> Configura Rete wi-fi >> chiave cifratura.
Ho provato a guardare più volte ma non trovo da nessuna parte il "Wi-fi" quindi potresti per favore scrivermi le fasi per arrivare al codice il piu dettagliatamente possibile?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma lo vuoi capire che noi non possiamo accedere alla pagina del tuo modem??? mi sembra ovvio, mica abbiamo tutti il tuo!

e poi quando fai gli screenshot ritagliali in modo che si riesca a leggere! basta usare paint.
 

Paul

Bahamut: l'imperatore dei draghi
ma lo vuoi capire che noi non possiamo accedere alla pagina del tuo modem??? mi sembra ovvio, mica abbiamo tutti il tuo!

e poi quando fai gli screenshot ritagliali in modo che si riesca a leggere! basta usare paint.
Forse non hai capito... x) Ma io la pagina non posso visualizzarla. È inutile chi mi linki il collegamento diretto.
Scusate, per sbaglio avevo linkato la pagina e non l'immagine che avevo caricato XD eccola: http://i.imgur.com/t8RSD.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
beh, quel "digicom150a" è la password che cercavi. ora ti consiglio di cambiarla, asd.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prova prima ad abilitare la connessione wireless. In entrambe le immagini mi sembra sia disabilitata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Da dove/come accedo alla pagina del mio modem? Anch'io devo cambiarla in WEP, perché il mio nuovo router ha la WPA e non mi lascia più connettere in Wi-Fi con Bianco 1. (ora utilizzo un 3DS anziché un DSi, ma penso che questo non faccia differenza)

Ma soprattutto, una volta finito lo scambio/la lotta, posso reimpostare la stessa WPA di prima? Sono abbastanza sicuro di sì, ma chiedere conferma non fa mai male.

Ora capisco a cosa si riferivano gli altri quando dicevano "un attimo, devo cambiare la chiave"...ed io ignaro di cosa parlassero, dato che facevo tutto con la chiavetta USB Nintendo. Purtroppo non posso più usarla, perché quella baldracca non è compatibile con Windows 8! :-(
 
Top Bottom