Siamo tutti giornalisti ☺☻ 2!

Jenny

:)
aggiunti
default_chirolp_waku1.gif
 

Jenny

:)
vai a vedere la pagina iniziale ^^

Ci sono dei giornalisti (che sono i partecipanti della gara) che intervisteranno un utente (a loro scelta) via o mp, o chat privata, come volete voi; terminate le iscrizioni, una volta fatta l'intervista i giornalisti devono postare qui il loro scoop e noi giudici decideremo quale sarà l'intervista migliore

è il regolamento dei giornalisti, ai giudici ci penso a conciarli per le pesti :D
 

FRANCES488

EVANGELION!
vai a vedere la pagina iniziale ^^

Ci sono dei giornalisti (che sono i partecipanti della gara) che intervisteranno un utente (a loro scelta) via o mp, o chat privata, come volete voi; terminate le iscrizioni, una volta fatta l'intervista i giornalisti devono postare qui il loro scoop e noi giudici decideremo quale sarà l'intervista migliore

è il regolamento dei giornalisti, ai giudici ci penso a conciarli per le pesti :D
non sarà un po complicato come regolamento XD?
 
M

Makonik-san

Domanda: ho ricevuto due richieste di intervista (non posso dire da chi) a poche ore di distanza l'una dall'altra. Siccome non vorrei scontentare nessuno dei due con un "no", è possibile farmi intervistare da entrambi? °3°

Please...<3
 
Ultima modifica:

Jenny

:)
cavolo, due interviste O.O

comunque se non vuoi scontentare nessuno fatti intervistare dalle due persone, però le risposte e lo stile di carattere devono essere diverse, cioè devono far sembrare che siano due utenti completamente diversi :)
 
M

Makonik-san

Va bene: manderò la mia barba ad una intervista, mentre all'altra mi sottoporrò io. Tanto siamo inconfondibili, quasi antitetici.
 
Ultima modifica:

LEGO Stig

Parroco
urgh, mi ero dimenticato che era iniziato, e quindi... mi ritiro.

Scusate ma non so neanche chi intervistare, alla prima ho partecipato quasi solo perchè ero certo del banner intervistando Mosq.

Detto questo, mi scuso e auguro GL a tutti
 

Jenny

:)
ma intervista qualcuno a caso :(

io queste ragioni non le voglio sentire :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
ma intervista qualcuno a caso :(

io queste ragioni non le voglio sentire :(
vabbè io non so chi intervistare e non mi pare giusto partecipare per forza.

E poi, se l'ho detto adesso è per non far casini e dirlo prima dell'inizio della gara, la maggior parte dei partecipanti dell'anno scorso lo hanno detto dopo.

Detto questo, io non parteciperò e GL a tutti
 

RealityCheck

Element of generosity
Domanda: ho ricevuto due richieste di intervista (non posso dire da chi) a poche ore di distanza l'una dall'altra. Siccome non vorrei scontentare nessuno dei due con un "no", è possibile farmi intervistare da entrambi? °3°

Please...<3
2 interviste a Lucanik e neanche una a me, l'attention whore che è dentro di me vi sta bestemmiando contro :D
 

Xepan

It's coming...
Ah, ho finito la mia strafantavigliosabellissima intervista a... quella persona lì!

Comunque vorrei dare un consiglio per le edizione che seguiranno:

fare in modo che la scelta dei giudici non sia "chi prima arriva bene alloggia"!
 

Jenny

:)
Ah, ho finito la mia strafantavigliosabellissima intervista a... quella persona lì!

Comunque vorrei dare un consiglio per le edizione che seguiranno:

fare in modo che la scelta dei giudici non sia "chi prima arriva bene alloggia"!
come ho detto prima ci penso io a sggridare i giudici ;)) sono spietata, vedrai che alla prossima edizione non avranno il coraggio di guardarla, muahahahahahahah

Wait a moment, ma la gara non doveva iniziare il 16?
uno può anche farlo prima, questa è la data delle iscrizioni ^^
 

Nova_

mangekyō sharingan
io: INTERVISTA A allasia

cosa ne pensi della wii u e dei suoi primi giochi?

allasia: La Wii U mi sembra un ottima cosa, é una combinazione tra videogame portatile e fisso! Sono stupito della lavorazione ben fatta! La nintendo si sta ben sviluppando, ottimo rapporto... e pensare che la nintendo al inizio dei tempi aveva solo cominciato con le carte da gioco Hanafuda! Comunque i giochi usciti sembrano interessanti, soprattutto Super Mario Bros U e Just Dance 4 e anche molti altri... davvero una console interessante.

io:

preferisci i giochi di una volta o i giochi di adesso?

]allasia: Di adesso.

io:ultima domanda cosa ne pensi di questo forum??]

]allasia: Bello.

io:Ma per che cosa in particolare?

allasia:Un pò tutto. *-*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Scusa se mi intrometto, ma non potevi copiare ed incollare le domande e le risposte ad una ad una invece di scrivere un post con 3/4 di contenuto inutile ed incomprensibile?
 
Top Bottom