John Titor, futuro e cose paranormali

P

Paolo Urraci

Teoricamente, viaggiare nel tempo è possibile. Teoricamente, anche qualora ciò che dice di aver visto non si realizzi secondo me non implica necessariamente che lui abbia torto, perché credo che il fatto che lui sia tornato nel presente abbia cambiato il futuro. Detto questo, non ci credo neanche un po'.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
io vedo nel futuro immediato, ogni volta che imbocco una rotatoria o mi immetto per strada. Oramai so capire se chi mi sta davanti sarà un impedito, o se saprà dare gas come dio comanda. So sgammare se mi ruberà la precedenza o se svolterà senza freccia (o se tirerà dritto pur avendo la freccia). FTW!

Comunque: viaggiare nel tempo? Uhm, nel futuro non credo, mentre nel passato forse: del resto, noi vediamo, per esempio, il Sole non come è adesso ma come era 8 minuti fa.

La storia di Titor comunque è non old, di più
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Credo che viaggiare nel tempo sia impossibile, mentre in futuro credo che esisterà il teletrasporto.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
io vedo nel futuro immediato, ogni volta che imbocco una rotatoria o mi immetto per strada. Oramai so capire se chi mi sta davanti sarà un impedito, o se saprà dare gas come dio comanda. So sgammare se mi ruberà la precedenza o se svolterà senza freccia (o se tirerà dritto pur avendo la freccia). FTW!

Comunque: viaggiare nel tempo? Uhm, nel futuro non credo, mentre nel passato forse: del resto, noi vediamo, per esempio, il Sole non come è adesso ma come era 8 minuti fa.

La storia di Titor comunque è non old, di più
credo anch'io che nel passato si possa, ma allora se si viaggia nel passato si resterà bloccati lì, no?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se viaggiare nel tempo fosse possibile in futuro, dovrebbe essere già possibile farlo anche ora. O non si può proprio fare, o c'è un complotto che ci impedisce di sapere che tale tecnologia è già stata scoperta.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
matematicamente è possibilissimo, conta che noi utilizziamo solo il 10% del nostro cervello..e ci sono parti del tutto SCONOSCIUTE persino ai migliori scienziati. E poi, stai parlando con uno che vede i fantasmi lol
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
vabè, parlavate di sensitivi no? Nonostante io non mi senta un sensitivo, vedo i fantasmi..anche se l'ultimo ammetto di averlo visto un paio di anni fa .-.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahaha, non mi parlare di fantasmi che una volta mi so presa una paura bestia XD

Ero in prefettura, stavo facendo il turno di notte, quindi ero da sola e con le stanze tutte al buio, e vabbè.

Ad un certo punto mi viene voglia di una cioccolata e vado quindi al terzo piano dove ci sono i distributori automatici.

Apro la porta che dà al pianerottolo quando vedo... un uomo in piedi °_° al che sbianco e mi prendo un colpo, e vedo che lui fa la stessa cosa!

Mi ero completamente dimenticata che a fare la notte c'è anche il centralinista, e lui ha dimenticato che c'ero anch'io... ma boia cane, che paura bestia! lol
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
ho modificato il titolo, comunque credo di essere sensitivo, per esempio oggi sono stato interrogato in inglese e arte e l'avevo "predetto" stamattina, mah e non è la prima volta
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ahaha, non mi parlare di fantasmi che una volta mi so presa una paura bestia XD

Ero in prefettura, stavo facendo il turno di notte, quindi ero da sola e con le stanze tutte al buio, e vabbè.

Ad un certo punto mi viene voglia di una cioccolata e vado quindi al terzo piano dove ci sono i distributori automatici.

Apro la porta che dà al pianerottolo quando vedo... un uomo in piedi °_° al che sbianco e mi prendo un colpo, e vedo che lui fa la stessa cosa!

Mi ero completamente dimenticata che a fare la notte c'è anche il centralinista, e lui ha dimenticato che c'ero anch'io... ma boia cane, che paura bestia! lol
Ahahahahahahahahaha, mi capita spesso quando credo di essere solo in casa xDComunque non credo ai fantasmi ne nel demonio o robe simili, secondo me sono tutto frutto della nostra autosuggestione
default_sisi.gif
 

LEGO Stig

Parroco
allora, tornando alla prima storia... logicamente yna bufala, visto che 'sto pazzo ha detto che la terza guerra mondiale sarebbe iniziata nel 2005, voi la vedete? Io no.

Detto questo, io credo che nel futuro esisterà un sorta di "teletrasporto", anche se, come ha detto Sheldon, "l'uomo che verrebbe ricreato in un altro posto non saresti tu ma un tuo esatto colne" o qualcosa del genere.

Sui fantasmi non mi esprimo.

Riguardo il viaggio nel tempo... Sono un grande fan di Fringe ^^
 

Jack

boh
Scusate, ma almeno è riuscito ad azzeccare qualcosa? Non vedo bombe russe sulle città americane. Oppure i media ce le stanno nascondendo per evitare il panico?
 

LEGO Stig

Parroco
Dove sta scritto che una terza guerra mondiale debba essere per forza combattuta a suon di bombe?
bè, una guerra civile americana è CIVILE se sono gli abitanti stessi a schierarsi credo (OK, l'ho studiata ma non la ricordo, va bene??), quindi se sto tizio dicesse il vero il mondo non se ne sarebbe ancora accorto? Suvvia si vede che è una bufala
 
Top Bottom