Wii U

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
infatti sto aspettando che si abbassi di prezzo per vendere la wii e comprare la u...
Io l'ho pagata non molto perchè era in offerta della serie:

Wii u + Super mario bros u + pellicole per il touch del pad

meno del prezzo di lancio della sola wii u (scusate se sto sul vago ma non so se posso dire le cifre)

Devi solo andare in negozi grossi di tanto in tanto e le offerte le trovi

ciaoooooo
 

Steph

Great Teacher
Mod
minimo 50€ come successe per la wii dopo 10 mesi dall'uscita

se poi unito ad uno sconto di 100€ del gamestop portando indietro i canonici 2-3 giochi sarebbe fantastico

poi ebbe il bum e da allora fu impossibile trovarla a meno del prezzo di listino, anzi, riuscivi a venderla anche a più

comunque ho appreso che non legge i giochi gamecube... fino ad una soluzione alternativa rimane sullo scaffale, sigh
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Io ho preso wii u deluxe (nintendo land) + mario bros u + pellicole per il pad a meno del listino della sola wii u deluxe al mediaworld magari se ne hai uno nei pressi facci un salto ;)
 

Steph

Great Teacher
Mod
regalare giochi ed accessori =/= sconto... lo sconto dev'essere sostanziale e ben visibile o non si può chiamare tale!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
tutto preso separatamente ho beccato sia su mario bros u che sulla console -30%
 

Steph

Great Teacher
Mod
è il fatto di buttarli in un gioco come quelli della serie bros che non mi garba...

comunque, i prezzi si possono postare eh. a quanto la tua per curiosità?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
non so se lui ha il wii, e comunque io dicevo così perché il gamecube è carino, ora guardo su ebayyyy :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Il problema del Gamecube è che alcuni giochi costano trooooooppo.

Ho sborsato 30€ per una versione usata di TLoZ Wind Waker mezza rotta.

Se mettessero buona parte del catalogo sull' e-shop del Wii U risolverebbero il problema (tranne per i collezionisti :D ).
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Il problema del Gamecube è che alcuni giochi costano trooooooppo.

Ho sborsato 30€ per una versione usata di TLoZ Wind Waker mezza rotta.

Se mettessero buona parte del catalogo sull' e-shop del Wii U risolverebbero il problema (tranne per i collezionisti :D ).
Lasciamo stare questo tasto che se penso che diedi al gamestop lo stesso gioco deluxe ed. con doppio disco a 20 € adesso mi girano le palle a trivella...

Stesso discorso per paper mario (sempre GC) mi diedero per l'usato 15 € circa 8-9 mesi fa l'ho visto su ebay a 120€

Io ho preso quest'estate Donkey konga 1/2 + bonghi a 80 € e mario golf toadstool tour a 28 € (quantomeno nuovi)
 

Steph

Great Teacher
Mod
non so se lui ha il wii, e comunque io dicevo così perché il gamecube è carino, ora guardo su ebayyyy :D
ho una wii e due gamecube (viola!), se ti interessano Carma  :)

il fatto è che io venderei la wii per passaggio alla wii u... la mia intenzione iniziale era quella di sbarazzarmi di tutti e 3 e passare SOLO ad una console.

se la wii u non mi dà retrocompatibilità, allora ho le mani legate...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
il wii u è retrocompatibile solo col wii, non col gamecube, quindi se vuoi giocare a tutti e tre i software devi tenere minimo due console.

A meno che in futuro sul wii u eshop non escano titoli gamecube, boh.

Sì, io rivolevo il gamecube, per la precisione di colore viola, e il bello è che io ce l'avevo (ma forse era argento?) e l'ho venduto a qualcuno qui del forum qualche anno fa, ahhaha
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Subito dopo l'heart attack, ci ho pensato un attimo: che cross-over può venir fuori? Nel senso, conosco entrambi e li vedo un pò distanti, sia come realtà che tipologia di gioco. Il rischio cagata è alto, però in questo momento idgaf new smt fuck y'all.
 

U.T.

Star
Subito dopo l'heart attack, ci ho pensato un attimo: che cross-over può venir fuori? Nel senso, conosco entrambi e li vedo un pò distanti, sia come realtà che tipologia di gioco. Il rischio cagata è alto, però in questo momento idgaf new smt fuck y'all.
Fiducia fiducia e fiducia per entrambi i brandRicordo che son confermati anche il nuovo Yoshi, il seguito di Xenoblade e TLoZ Wind Waker HD e tanta altra roba!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
In sostanza, la roba interessante di questo Nintendo Direct è:
 
- Super Smash Bros. 4 (per 3DS e WiiU)
- Nuovo Mario 3D
- Mario Kart Wii U
- Yoshi's Land (dai creatori di Kirby's Epic Yarn)
- Cross-over Shin Megami Tensei/Fire Emblem da parte di Atlus
- Due nuovi Zelda per WiiU: remake di Wind Waker e un capitolo completamente nuovo
- Nuovo gioco da parte di Monolith Soft
 
Videos:
 

 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
HAHAHAHAHAHAHHA

GODO.

Finalmente la Line up diventa qualcosa di interessante.

Si preannunciano grandi spese per chi non possiede nè 3DS nè WiiU! 
 

Assyd

Amministratore di condominio
E Wii U creeeeesce

Straaaaano

Fock y'all othah conzooooooles

Acquisto quasi certo del prossimo anno/natale, as planned. Mi rompe solo le balle che Smash Bros sia sia per 3ds che wii u, perchè dopo si creano problem per chi vuole giocare insieme e non usa la stessa console (sempre che non abbiano avuto l'accortezza di permettere il gioco 3ds - Wii U)

Nuovo zelda. Amore.
 

U.T.

Star
Subito dopo l'heart attack, ci ho pensato un attimo: che cross-over può venir fuori? Nel senso, conosco entrambi e li vedo un pò distanti, sia come realtà che tipologia di gioco. Il rischio cagata è alto, però in questo momento idgaf new smt fuck y'all.
IMO o strategico o picchiaduro alla vecchia scuola come P4A.
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ciao a tutti, domanda, l'alimentatore per wii funziona anche su wii u???

Grazie
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Rayman Legends non è più un'esclusiva WiiU ed è stato rimandato a Settembre per poter lavorare sui Porting per Xbox e Sony:

http://www.joystiq.com/2013/02/07/rayman-legends-delayed-to-september-also-coming-to-xbox-360-and/

A 20 giorni dall'uscita.

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
Lasciamo perdere che ultimamente ci stan facendo di quegli scerzi strabastardi: Qualcuno di voi oggi ha comprato Scribblenauts unl.???
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
1XnrklW.jpg
 
Top Bottom