Wii U

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ciao a tutti, siete autorizzati a prendermi a calci per il sedere:

ldDJS.jpg
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ok domani lo riporto al GS e mi prendo qualcos'altro.

Fa

Cagare.

A parte che non sono mai stato un fan della serie, ed ho saltato sia NSMBW che NSMB2. Però questo mi è sembrato ridicolo. Noia mortale.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ho voluto provare, non sono mai stato a contatto con la saga di super mario 2D (a parte qualche partitella su quello per DS).

Il GS mi da la possibilità di cambiarlo entro un giorno con un gioco dello stesso prezzo. O prendo Darksiders o Zombi.
 

Qwilava

Wiki
Eppure ho letto in giro che non è poi così male, sicuramente meglio del 2

poi vabbè i gusti son gusti. ad esempio (potete prendere a calci pure me ora) a me la versione Wii era piaciuta tanto
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah beh, meno male che l'hai preso al Gamestop.

Questo posto merita di esistere praticamente per due motivi, la possibilità di restituzione entro le 24 ore e gli usati.
 

Shadow D.

Parroco
Io il 2 l'ho provato ma non è cambiato quasi nulla da New Super Mario Bros. Wii, forse è anche più brutto.

Io l'ho finito totalmente in un mese, a differenza del titolo per Wii che ho completato in molto più tempo.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
A me l'unico che mi è piaciuto è stato NSMBW, perchè soddisfa tutte le esigienze di un platform (nuovi potenziamenti, nuove musiche ecc). NSMBU devo provarlo, ed essendo un sequel di NSMBW credo sia carino.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@ Qwilava: ovviamente io mi riferivo al solo acquisto di giochi usati, non alla vendita, lol (ma ai primi tempi mi era molto servita anche la vendita perché mi aveva permesso di liberarmi di molta monnezza).
 

U.T.

Star
Ah, e aggiungo che NSMBW è stato anche l'unico New Super Mario Bros ad avere battaglie boss decenti.
Ma anche no. Caso mai quello DS che ha anche due boss in versione mini da battere per sbloccare 2 mondi extra.

Le battle di quello Wii coi Bowserotti sono identiche a quelle di SMB3, gioco datato piú di 20 anni...
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ok, non tutte ma metá sono comunque identiche a quelle di SMB3.

E per quelle nuove l'obbiettivo alla fine è sempre lo stesso: schiva attacco --> salta sul Koopa --> Schiva guscio --> Ripeti altre 2 volte.
Bah, certe erano difficili, tipo quella del mondo 5, oppure del mondo 2. Per non parlare di quella del mondo 3. la più difficile era quella del mondo 7, impossibile senza tuta elica.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
...e poi ti chiedi come fa questo a ricordarsi a memoria 14 boss uno uguale all'altro.
Uguali?A parte il fatto che tutti coloro che hanno giocato sanno chi è il boss del mondo 1 (ciuffo blu) 2 (Gay) 3 (Pazzo) 4 (Femmina) 5 (Ipereccitato) 6 (Sovrappeso) 7 (Tizio strano) e non solo io. E poi i boss sono solo 10, perchè torri e castelli sono uguali in quanto a boss.

Fine OT
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ciao a tutti volevo domandare una cosa: la wii u funziona anche su tv non hd???
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, con cavo composito (devi comprare separatamente il cavo rgb/adattatore scart) e component (se la tua tv lo supporta, anche qui inoltre devi comprare il cavo separatamente)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Comunque dimenticatevi il vecchio Wii Fit e prendetevi Your Shape 2013 per Wii U se volete per davvero farvi IL_CULO. :)
 
M

Makonik-san

Scusate, qualcuno sa dirmi se la U è retrocompatibile coi normali titoli Wii? Se sì, ci farò più d'un pensierino avendo completamente saltato quest'ultimo.
 

Serial Kinder

Passante
Scusate, qualcuno sa dirmi se la U è retrocompatibile coi normali titoli Wii? Se sì, ci farò più d'un pensierino avendo completamente saltato quest'ultimo.
Si, la Wii U è retrocompatibile con tutti i titoli della vecchia Wii, ha un canale apposito per farli girare che emula la Wii
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom