una mano per un equip decente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nova_

mangekyō sharingan
ciao a tutti mi servirebbe una mano per fare un equip molto forte per elsword e anche per le skill, sono un elsword lv 41 cavaliere esperto pls
 

LEGO Stig

Parroco
siamo in vomitoteca?? WOAHHHHH!!

allora, io ti consiglio Nicky Vendola, come armi (non ci ho mai giocato ma credo che c'entrino qualcosa) potresti provare con Rivolta Omosessuale, è decisamente overpowah.

O sennò Bugs Bunny con Carota Gigante, ma hai anche altre opzioni, come Willie Wonka e la Stecca di cioccolato... Senza dimenticare gli Umpa Lumpa.

Vbb i miei sono solo consigli, snorlax e george clooney sono molto resistenti, e ricorda di non sottovalutare Lady Oscar perchè con la spada nella culla fa male.

Spero di aver aiutato,

GL con l'equip
 

Dnt

Hirako Shinji
PS gallerin ha 217 amici qui sul pcf :ºººD

siamo in vomitoteca?? WOAHHHHH!!

allora, io ti consiglio Nicky Vendola, come armi (non ci ho mai giocato ma credo che c'entrino qualcosa) potresti provare con Rivolta Omosessuale, è decisamente overpowah.

O sennò Bugs Bunny con Carota Gigante, ma hai anche altre opzioni, come Willie Wonka e la Stecca di cioccolato... Senza dimenticare gli Umpa Lumpa.

Vbb i miei sono solo consigli, snorlax e george clooney sono molto resistenti, e ricorda di non sottovalutare Lady Oscar perchè con la spada nella culla fa male.

Spero di aver aiutato,

GL con l'equip
LOL
 

Shadow D.

Parroco
siamo in vomitoteca?? WOAHHHHH!!

allora, io ti consiglio Nicky Vendola, come armi (non ci ho mai giocato ma credo che c'entrino qualcosa) potresti provare con Rivolta Omosessuale, è decisamente overpowah.

O sennò Bugs Bunny con Carota Gigante, ma hai anche altre opzioni, come Willie Wonka e la Stecca di cioccolato... Senza dimenticare gli Umpa Lumpa.

Vbb i miei sono solo consigli, snorlax e george clooney sono molto resistenti, e ricorda di non sottovalutare Lady Oscar perchè con la spada nella culla fa male.

Spero di aver aiutato,

GL con l'equip
Dimentichi Chef Ramsay che insulta gli avversari perché non sanno cucinare e gli butta via il branzino perché è crudo.

Il tuo Halibut è crudo: FUORI DA QUESTA CUCINA!
 

Dnt

Hirako Shinji
ed é amico pure di mr X che era solo un doppio account di bagon 2000,ma lui lo ha aggiunto,aggiunge chiunque,tra un po avra 4506 amici xD
 

Nova_

mangekyō sharingan
Fare amicizie non significa mettere a testa di c***o persone tra i tuoi amici che nemmeno conosci, infatti io ho rifiutato la tua richiesta.
sai quanto me ne fotte? cmq io chiedo l'amicizia perchè è UNO DEGLI SCOPI CHE MI ANNO FATTO ISCRIVERE QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!

E RISPONDETE A QUESTA CAZZO DI DOMANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
http://forum.pokemon...showtopic=14128

lucchetto.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom