Nova_

una mano per un equip decente

15 risposte in questa discussione

ciao a tutti mi servirebbe una mano per fare un equip molto forte per elsword e anche per le skill, sono un elsword lv 41 cavaliere esperto pls

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

perche vomitoteca?

Link di questo messaggio

siamo in vomitoteca?? WOAHHHHH!!

allora, io ti consiglio Nicky Vendola, come armi (non ci ho mai giocato ma credo che c'entrino qualcosa) potresti provare con Rivolta Omosessuale, è decisamente overpowah.

O sennò Bugs Bunny con Carota Gigante, ma hai anche altre opzioni, come Willie Wonka e la Stecca di cioccolato... Senza dimenticare gli Umpa Lumpa.

Vbb i miei sono solo consigli, snorlax e george clooney sono molto resistenti, e ricorda di non sottovalutare Lady Oscar perchè con la spada nella culla fa male.

Spero di aver aiutato,

GL con l'equip

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

PS gallerin ha 217 amici qui sul pcf :ºººD

allora, io ti consiglio Nicky Vendola, come armi (non ci ho mai giocato ma credo che c'entrino qualcosa) potresti provare con Rivolta Omosessuale, è decisamente overpowah.

O sennò Bugs Bunny con Carota Gigante, ma hai anche altre opzioni, come Willie Wonka e la Stecca di cioccolato... Senza dimenticare gli Umpa Lumpa.

Vbb i miei sono solo consigli, snorlax e george clooney sono molto resistenti, e ricorda di non sottovalutare Lady Oscar perchè con la spada nella culla fa male.

Spero di aver aiutato,

GL con l'equip

LOL

Link di questo messaggio

Hai sentito parlare del Team Plasma vero???

Dicono che bisognerebbe riconoscere le potenzialità dei Pokèmon e liberarli dal giogo degli umani.

Io, comunque.... Non sono d'accordo!!!

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

figa l'ho aperta in vomitoteca perchè non volevo togliere l'opportunità di spammare ma almeno rispondete alla mia domanda

PS gallerin ha 217 amici qui sul pcf :ºººD

LOL

voglio fare molte amicizie qui sul pcf

Link di questo messaggio

Spero di aver aiutato,

GL con l'equip

Dimentichi Chef Ramsay che insulta gli avversari perché non sanno cucinare e gli butta via il branzino perché è crudo.

Il tuo Halibut è crudo: FUORI DA QUESTA CUCINA!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Notare che è l'unico "amico" di AMD XD

Link di questo messaggio

ed é amico pure di mr X che era solo un doppio account di bagon 2000,ma lui lo ha aggiunto,aggiunge chiunque,tra un po avra 4506 amici xD

Link di questo messaggio

LOLOLOLOL

Link di questo messaggio

Dimentichi Chef Ramsay che insulta gli avversari perché non sanno cucinare e gli butta via il branzino perché è crudo.

Il tuo Halibut è crudo: FUORI DA QUESTA CUCINA!

omg, come ho fatto a dimenticarlo???? Mi sono pure ricordato che peppa pig è overpowah, funzia molto bene in combo con bugs bunny

Link di questo messaggio

voglio fare molte amicizie qui sul pcf

Fare amicizie non significa mettere a testa di c***o persone tra i tuoi amici che nemmeno conosci, infatti io ho rifiutato la tua richiesta.

Link di questo messaggio

Fare amicizie non significa mettere a testa di c***o persone tra i tuoi amici che nemmeno conosci, infatti io ho rifiutato la tua richiesta.

sai quanto me ne fotte? cmq io chiedo l'amicizia perchè è UNO DEGLI SCOPI CHE MI ANNO FATTO ISCRIVERE QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!

E RISPONDETE A QUESTA CAZZO DI DOMANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio

sai quanto me ne fotte? cmq io chiedo l'amicizia perchè è UNO DEGLI SCOPI CHE MI ANNO FATTO ISCRIVERE QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!

E RISPONDETE A QUESTA CAZZO DI DOMANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!

No, e guarda che tra tutti gli amici che hai nemmeno l'1% ti conosce, e NON vorrebbe farlo.

Ora vai un pò a quel paese.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.