Facciamo un bel ritrovo!!!

Facciamo un ritrovo PCentral in una grande città d' Italia!

  • Milano

    Voti: 17 34,0%
  • Roma

    Voti: 12 24,0%
  • Verona

    Voti: 3 6,0%
  • Venezia

    Voti: 4 8,0%
  • Bologna

    Voti: 11 22,0%
  • Rimini

    Voti: 3 6,0%
  • Palermo

    Voti: 5 10,0%
  • Torino

    Voti: 1 2,0%
  • Firenze

    Voti: 7 14,0%

  • Votatori totali
    50
◄']Qualcuno sa come si fa la media geometrica di un insieme di punti collocati su un piano??
Che splendida occsione per una lezione di geometria analitica!

Basta stabilire un punto 0 sul piano ed assegnare una coordinata (X, Y) ad ogni sigolo punto, dopodichè fare la media delle x e delle y per ottenere il punto medio!
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ipergorilla ha scritto:
Che splendida occsione per una lezione di geometria analitica!

Basta stabilire un punto 0 sul piano ed assegnare una coordinata (X, Y) ad ogni sigolo punto, dopodichè fare la media delle x e delle y per ottenere il punto medio!
LALALALALA

NON SENTO NIENTEEEEEE

LALALALALALA

BIIIIIIIIIIIIIII
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Che splendida occsione per una lezione di geometria analitica!

Basta stabilire un punto 0 sul piano ed assegnare una coordinata (X, Y) ad ogni sigolo punto, dopodichè fare la media delle x e delle y per ottenere il punto medio!
E' veroo.. :D :P

Stabilendo che le coordinate del punto O siano (0;0) quindi origine del piano cartesiano si fa la media fra i valori delle ascisse e delle ordinate stabilendo così il punto medio..

P.S. Magari ce lo troviamo sul mare  ^^ ^^
 
Mendax ha scritto:
Hai voglia di discutere?
E' un eufemismo per dire "stai cercando rogne?"? Semplicemente, anziché permettere ad un utente del nord di fare una novantina di chilometri al cospetto di uno del sud che deve sciropparsene milleduecento mi sembra iniquo.
 

LIbycocco

Divin Marchese
TheGladiator ha scritto:
E' un eufemismo per dire "stai cercando rogne?"? Semplicemente, anziché permettere ad un utente del nord di fare una novantina di chilometri al cospetto di uno del sud che deve sciropparsene milleduecento mi sembra iniquo.
Ma se 30 persone su 50 sono del nord italia è logico che fare il ritrovo a Palermo è da pazzi.
 
Mendax ha scritto:
Ma se 30 persone su 50 sono del nord italia è logico che fare il ritrovo a Palermo è da pazzi.
A parte che 30 su 50 è poco più del 50%, la cosa più equa sarebbe fare un eventuale raduno al CENTRO Italia, che se si chiama così ci sarà pure un perché.
 

Iro

Amministratore di condominio
Anche una città del nord per Sicilia, Calabria, Campania e Puglia non va bene :'(
 
C

CURSELAX 88

Per cui si sceglie il male minore e si va a Roma, che essendo al centro mi pare la proposta più equa.
 

Gkx

Admin
Non è che gli utenti del nord sono più di quelli del sud: è che sono più di quelli del centro e del sud messi insieme. Una cosa equa sarebbe farlo tra il centro e il nord... farlo in Toscana per esempio mi sembra la più probabile.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Gika ha scritto:
Non è che gli utenti del nord sono più di quelli del sud: è che sono più di quelli del centro e del sud messi insieme. Una cosa equa sarebbe farlo tra il centro e il nord... farlo in Toscana per esempio mi sembra la più probabile.
Firenze quindi?
 
Gika ha centrato il bersaglio: dal 1° al 5 novembre c'è Lucca comics&games... nella quale è coninvolta anche nintendo italia per qualcosa riguardo i pokémon.. quale occasione migliore per riunirsi?
 

Gkx

Admin
Io a Lucca probabilmente sarò (gli ultimi due giorni) con dell'altra gente, ma ovviamente un mini-raduno si può fare.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Gika ha centrato il bersaglio: dal 1° al 5 novembre c'è Lucca comics&games... nella quale è coninvolta anche nintendo italia per qualcosa riguardo i pokémon.. quale occasione migliore per riunirsi?
Ma non c'è la scuola?!

:D :P
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ipergorilla ha scritto:
Gika ha centrato il bersaglio: dal 1° al 5 novembre c'è Lucca comics&games... nella quale è coninvolta anche nintendo italia per qualcosa riguardo i pokémon.. quale occasione migliore per riunirsi?
Laaaaaaaaaa scuoooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
 

The King

Amministratore di condominio
Scusate e vi preoccupate della scuola? Ma ki se la scoppia XD. cmq ler migliori città per il raduno sono : Roma o Firenze.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Se è Roma e dalle mie parti bene...

Ma anche no..Visto che i miei non mi ci manderebbero manco se pagati...

Vabè...invece di andare a giocare a pallone sgattaioleò da voi XD :D
 

Iro

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
l'1 è festa..  il 2 il 3 e il 4 sì... ma cosa vieta, volendo, di fare un fantastico ponte dal primo al 5 novembre?
Le madri rompibolle : D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Proverò a vedere se ho i soldi e le palle per farlo (chissene di mia mamma ho 18 anni cazzo)..

Ma non conosco niente di Lucca e dintorni..
 
Top Bottom