Ban di Genesect: Considerazioni

LEGO Stig

Parroco
Non necessariamente.

Smogon =/= PO, infatti se noti su PO Chomp è ancora Uber
ma si creerebbero 2 metagame completamente diversi... sia chomp con rough skin che Kyurem-B non sono che i soliti dragospammers, ssolo un po' più powerful degli altri, invece genesect è... Uno scizor più veloce e con una coverage perfetta e diversi set, quindi praticamente un dio in OU
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Mosq

Mod
ma si creerebbero 2 metagame completamente diversi... sia chomp con rough skin che Kyurem-B non sono che i soliti dragospammers, ssolo un po' più powerful degli altri, invece genesect è... Uno scizor più veloce e con una coverage perfetta e diversi set, quindi praticamente un dio in OU
infatti sono due metagame diversi
2ef23bm.gif
 

Mosq

Mod
però con questo ban, ti cannano tre o quattro team, o sbaglio?
azz.. c'hai raggio
2ef23bm.gif


no vabbé.. il mosq è carlo tanto non lo uso più, ormai lo conoscono anche i muri, mentre il velvet lo sia adatta easy.

Ma Mosq gioca su PO.
not true, infatti da stanotte mi sono messo a ladderare su showdown con un team ultrafiko, sono appena entrato in top 100, ora provo a peakkare la ladder
 
Che figo, l'unico che non riuscivo a fermare con ogni mezzo col mio nuovo team era Genesect con Rock Polish + Giga Drain (o Rock Polish + Thunderbolt + Flamethrower se entrava con +1 in SAtk).
 

Diablo

Zoidberg
Bella discussione.

Genesect come detto è il mind di BW2, lo puoi infilare da tutte le parte so è molto flessibile. Io credo che Smogon l'abbia testato solo per un set aka il RPolish, dai può trovare setup da tutte parti vedesi il suo typing e sfasciare ogni team.

Invece il set Scarfer è mooolto più arginabile, negli Offense bisogna non fargli mantenere momentum e diventa inutile, negli Stall invece è ancora più facile, basta avere Protect (e si usa molto questa move in quei teams).

Per quanto riguarda cosa accadrà nel mg? Dragospam a gogo e una presenza terrificante di Garchomp, dato che perde un suo grande revengekiller, pike come Reuniclus, Alakazam, CMTias/Tios, Hydreigon scaleranno un po' l'usage e cosa molto importante diminuirà l'usage dei SunnyTeam.

Quindi imo per me era OU...
 

mafreel

Amministratore di condominio
Bella discussione.

Genesect come detto è il mind di BW2, lo puoi infilare da tutte le parte so è molto flessibile. Io credo che Smogon l'abbia testato solo per un set aka il RPolish, dai può trovare setup da tutte parti vedesi il suo typing e sfasciare ogni team.

Invece il set Scarfer è mooolto più arginabile, negli Offense bisogna non fargli mantenere momentum e diventa inutile, negli Stall invece è ancora più facile, basta avere Protect (e si usa molto questa move in quei teams).

Per quanto riguarda cosa accadrà nel mg? Dragospam a gogo e una presenza terrificante di Garchomp, dato che perde un suo grande revengekiller, pike come Reuniclus, Alakazam, CMTias/Tios, Hydreigon scaleranno un po' l'usage e cosa molto importante diminuirà l'usage dei SunnyTeam.

Quindi imo per me era OU...
Più Mamoswine per tutti, Lol. I Sun purtroppo l'unica cosa che hanno ricevuto in BW2 era Genesect, e un probabile Keldeo (come fa il grande Zago ).

Non so quanto convenga giocare Stall in BW2, non è impossibile; ma, almeno io, lo trovo arduo.

Alla fine sono contento del suo ban, come fermava un Cheap ne creava un altro, ero stufo si dover evitare di giocare Pikè come Deo-D, Clus e Hydra perhcè se arrivava lui mi Bug Buzzava/U-Turnava su tutto.
 
Top Bottom