Ban di Genesect: Considerazioni

Jack

boh
Chi manderebbe mai uno sweeper su un altro sweeper se non per revenge killare?
Il fatto è che nessuna mossa di Latios (ti ricordo che il set più usato è lo scarf e dopo una meteora non mena più molto forte) garantisce l'OHKO a Sect (hp fire a parte). Di conseguenza se non è scarf viene outspeedato e crepa con u-turn, se è scarfato un sect può entrare sulle meteore, che non lo 2HKOano. Questo volevo dire!
 

DWarez

Rappresentante di classe
Il fatto è che nessuna mossa di Latios (ti ricordo che il set più usato è lo scarf e dopo una meteora non mena più molto forte) garantisce l'OHKO a Sect (hp fire a parte). Di conseguenza se non è scarf viene outspeedato e crepa con u-turn, se è scarfato un sect può entrare sulle meteore, che non lo 2HKOano. Questo volevo dire!
Ma appunto Latios viene mandato per revenge killare, se l'oppo è tanto coglione da pararsi una dragon stab con gene che ben venga :)
 

mafreel

Amministratore di condominio
E tutti i poveri Hydreigon che venivano battezzati da Sect? A quei poveracci nessuno pensa?

Cosa ovvia che tolto Sect il dragon spam circolerà meglio, le Volturn saranno composte da Zor+Tom e AutoRoomClus tornerà a bastardare in giro, si tornerà più o meno a BW1 (che è meglio dal mio nabbo punto di vista) giusto con qualche cambiamento, se poi aspettiamo tutte le uscite DW, forse il metagame diventerà molto più interessante.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Sun? Che team sono? LULZ

E poi nell'1v1 non c'è nessuna mossa che Latios può usare per OHKOare Latios e vincerebbe comunque Sect!
Quelli che ormai si fanno solo con ninetales + Saur + Genesect + Dugtrio + spinner + filler

Non si capisce molto, Latios non ha nessuna mossa per OHKOare Latios? Per Sect può sempre aver HP Fire
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ma dove vivi? Latios scarfer è dm/ho fire/trick/mossa che non utilizzerai mai
Moves

| Surf 75.910%

| Draco Meteor 74.200%

| Psyshock 63.650%

| Hidden Power Fire 42.864%

| Dragon Pulse 30.983%

| Trick 19.875%

(dal topic che aveva messo Mosq sull'usage di Ottobre)

Come vedi la mossa più usata è Surf, il che dice che è nettamente più usata di HP [fire]. Detto che il set è lo scarf (l'unico che outspeeda sect) le mosse sono Surf, DM, Trick e Psyshock / Thunder / Dpulse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Io "mossa che non utilizzerà mai" la uso, Psyshock a me ha salvato spesso le chiappe.

Comunque concordo, ho dato una controllatina nell'usage dei set, HP fire è comune come i sassi.
Ma perché sono tutti nabbi, mettono 5 dragon spam e un wall,riposano il primo set di smogon e spam spam spam.Comunque la quarta mossa può servire

Moves |

| Surf 75.910% |

| Draco Meteor 74.200% |

| Psyshock 63.650% |

| Hidden Power Fire 42.864% |

| Dragon Pulse 30.983% |

| Trick 19.875%

(dal topic che aveva messo Mosq sull'usage di Ottobre)

Come vedi la mossa più usata è Surf, il che dice che è nettamente più usata di HP [fire]. Detto che il set è lo scarf (l'unico che outspeeda sect) le mosse sono Surf, DM, Trick e Psyshock / Thunder / Dpulse.
Ah e tu come un caprone segui la usate list, mica pensi a cosa ti serve la move.
 

Jack

boh
Ma perché sono tutti nabbi, mettono 5 dragon spam e un wall,riposano il primo set di smogon e spam spam spam.

Comunque la quarta mossa può servire

Ah e tu come un caprone segui la usate list, mica pensi a cosa ti serve la move.
Va bene, allora Latios è il miglior check di Genesect, hai ragione tu, bravo, ciao!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Moves

| Surf 75.910%

| Draco Meteor 74.200%

| Psyshock 63.650%

| Hidden Power Fire 42.864%

| Dragon Pulse 30.983%

| Trick 19.875%

(dal topic che aveva messo Mosq sull'usage di Ottobre)
Tu vai a guardare su SDown solo quando ti fa comodo, lol. PO dice diversamente

Va bene, allora Latios è il miglior check di Genesect, hai ragione tu, bravo, ciao!
Chi manderebbe mai uno sweeper su un altro sweeper se non per revenge killare?
Non parlavamo di check.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Mantenete un tono adeguato ragazzi altrimenti ci vediamo domattina all'alba su PO
2ef23bm.gif


In ogni caso Genesect ha una sola entrata diretta su Latios visto che due Dmeteor a piena potenza (quindi non di fila) lo ammazzano, lo stesso vale per surf in rain.

Aniway, le mosse fisse di latios scarf sono: DMeteor, Surf e Trick, l'ultimo slot di giostra tra HP Fire, Psyshock eeee... mmmh.. basta.

in conclusione, latios non è un check di sect ma la stessa cosa vale per sect, latios lo rkilla e basta
 
M

Makonik-san

Io so solo che non sono MAI riuscito a killare un Latios con Genesect, neanche per caso. Ma che sia uno!
 

mafreel

Amministratore di condominio
E in che modo il mg dovrebbe tornare non-cheap con il ban di Genesect? Fuori l'insetto viola, dentro quello rosso, non trovo le differenze.
Che quello rosso è già qualcosa che si ferma meglio. Jellicent, o come mi hai insegnato tu Tentacruel, Skarmory, l'ormai non più visto BulkyDos lo wallano tutti. Sect con quella cazzo di coverage (mai bella quanto quella di Nidoking) arava (anzi, ara) tutti e tutto.

in conclusione, latios non è un check di sect ma la stessa cosa vale per sect, latios lo rkilla e basta
Chi manderebbe mai uno sweeper su un altro sweeper se non per revenge killare?
Oh, grazie a Mosq. Nikel DoubleD lo stava dicendo fin dall'inizio. XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
a parte che Latios è sempre più usato Specs, invece che Scarf... l'HP non la usano più in tanti perchè toglie un Iv in velocià, che lo rende più Rkillabile, inoltre c'è il nerfaggio della rain... (in un Sun si preferisce Hydreigon piuttosto che Tios, dato che ha una più potente Fire Blast) inoltrw, Genesect è usato di più nella Rain che negli altri weather, quindi una HP Fire dello Scarfer sotto rain non OHKOa nemmeno...
 
Non mi ero pronunciato perché sono secoli che non battlo e perché non ho mai usato Genesect, tuttavia, sono sempre contento quando un Uber ritorna tra gli Uber!

Fosse per me ci sarebbe ancora il vincolo di max un semi-leggendario per team che c'era tipo ai tempi di GSC o RS, non ho mai sopportato vedere team di soli leggendari e uberbestie choicebandate max attack max speed gg lolkthxbye.

Detto questo, mi eclisso *puff*
 

LEGO Stig

Parroco
WTF

lo ha bannato smogon, quindi teoricamente tra poco lo bannerà pure PO, vero? (subbitanza psicologica o come si chiama)

mi toccherà stare al computer 24 ore su 24 per migliorare il genesand già finché posso *si richiude nel cesso*
 

Mosq

Mod
WTF

lo ha bannato smogon, quindi teoricamente tra poco lo bannerà pure PO, vero? (subbitanza psicologica o come si chiama)

mi toccherà stare al computer 24 ore su 24 per migliorare il genesand già finché posso *si richiude nel cesso*
Non necessariamente.

Smogon =/= PO, infatti se noti su PO Chomp è ancora Uber
 
Top Bottom