MagicShedinja's Smogon Analysis

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
ciao ragazzi, da un po di tempo sono inscritto al forum di Smogon, e una settimana fa ho deciso di scrivere le mie analisi per il sito, dopo aver letto tutti i loro regolamenti...

il mio primo lavoro è questa analisi UU di Cofagrigus

avrei qualche problema e mi servirebbero dei consigli: mi stanno chiedendo di espandere l'AC (addictional comments) inserendo qualche altro teammate... solo che ho finito le idee, avete dei consigli?

ah, e se trovate qulache errore grammaticale o di ortografia, segnalatemelo grazie :)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ah, vai così MagicShedinja. XD

Non me ne intendo per niente di UU, prova a guardare i Quality Control degli altri e prendi spunto da ciò che gli altri hanno messo che invece tu hai fatto mancare.

Magari puoi mettere i pokèmon meglio killati dai vari set.

Noto che qualcuno non è molto entusiasta del tuo topic. X)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Non mi intendo di UU, e non sono un battler fortissimo ma... ho una cosa da dirti!

Complimentoni per l'inglese!!!

Frequenti qualche corso?!
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Ah, vai così MagicShedinja. XD

Non me ne intendo per niente di UU, prova a guardare i Quality Control degli altri e prendi spunto da ciò che gli altri hanno messo che invece tu hai fatto mancare.

Magari puoi mettere i pokèmon megli killati dai vari set.

Noto che qualcuno non è molto entusiasta del tuo topic. X)
eh magari qualche damage calculation ci può stare...

comunque, si sono abbastanza pignoli xD

Non mi intendo di UU, e non sono un battler fortissimo ma... ho una cosa da dirti!

Complimentoni per l'inglese!!!

Frequenti qualche corso?!
beh, grazie, frequento il liceo linguistico da tre anni.

e poi a forza di leggere Smogon ho imparato il loro linguaggio xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
secondo me l'analisi va bene. Anzi, più che aggiungere toglierei "i'm italian so my english is bed". Precludi prima di tutto la voglia di continuare la lettura a parecchi inglesi. Ragionando, se un inglese scrivesse "sono inglese, il mio italiano fa schifo", seriamente non avrei tanta voglia di continuare la lettura se fosse un testo piuttosot lungo...
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
secondo me l'analisi va bene. Anzi, più che aggiungere toglierei "i'm italian so my english is bed". Precludi prima di tutto la voglia di continuare la lettura a parecchi inglesi. Ragionando, se un inglese scrivesse "sono inglese, il mio italiano fa schifo", seriamente non avrei tanta voglia di continuare la lettura se fosse un testo piuttosot lungo...
boh, io all' inizio pensavo che rompessero un po per gli errori, ma sono più pignoli verso l'analisi XD

comunque, me l'hanno fatta passare, Fuck Yea :)
 

LEGO Stig

Parroco
voi non sapete cosa è in grado di fare quel pokémon...

Cmq bella analisi, l'ho letta e non capisco perchè ti abbiano rotto così tanto i coglio*i, non aveva meno delle altre, per me era anche al di sopra della media
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
voi non sapete cosa è in grado di fare quel pokémon...
Pokemon+_fe34e4248cbd0085f0692ca72522e0d3.jpg
 
Top Bottom