vostro pokemon per game boy preferito xd

quale pokemon vi ha fatto emozionare di piu?

  • pokemon O/A/C

    Voti: 17 63,0%
  • pokemon R/B/G

    Voti: 2 7,4%
  • pokemon R/Z/S

    Voti: 12 44,4%
  • pokemon VF/Rf

    Voti: 6 22,2%

  • Votatori totali
    27

alexds

Zoidberg
o votato per il fantastico pokemon  [glow=red,2,300][move]ORO,[/move][/glow]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
a me è piaciuto rosso fuoco xkè ritornare ad un  vecchio classico è sempre bello poi con i dovuti accorgimenti è diventato veramente bello e non ripetitivo come ormai sono diventati R/S/E
 

LIbycocco

Divin Marchese
alexds ha scritto:
il mio pokemon preferito e pokemon oro

e le altre tipo pokemon zaffiro smeraldo rubino mele sono dimenticate perche gioco sempre a pokemon oro e bello pokemon oro ti puoi sentire la radio mentre cammini 2 regioni e cosi non ti puoi scocciare mai anke dopo la lega a girare in altre citta navi treni bello pokemon oro quando o superato la lega ero super felice  di un aventura emozionante pienta di misteri e poi ho detto e gia lunga non ci posso essere altre avventure e cene erano altre di kanto pokemon oro e bellissimo lunghissimo con una radio orologio meglio di pokemon zaffiro e smeraldo questo di certo per me pokemon oro velo consiglio anke ke e vekkio e una aventura lunghissima emozionatissima e con 2 regioni alla fine sarette felicissimi velo assicuro 
Ti sei reso conto che (oltre agli errori) non hai messo un minimo di punteggiatura?

(eeeeeeeeeeeeee si cominciaa)

Smeraldo.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Tralasciando gli errori grammaticali fatti da alex penso che questo topic non sia così orrendo..

Anche se la domanda dovrebbe essere:

"Quale generazione ti è piaciuta di più?"

A me come gioco sul GB è piaciuto troppo O/A/C mentre per le battaglie il migliore è ovviamente R/Z/S..
 

atomic95

Passante
alexds ha scritto:
il mio pokemon preferito e pokemon oro

e le altre tipo pokemon zaffiro smeraldo rubino mele sono dimenticate perche gioco sempre a pokemon oro e bello pokemon oro ti puoi sentire la radio mentre cammini 2 regioni e cosi non ti puoi scocciare mai anke dopo la lega a girare in altre citta navi treni bello pokemon oro quando o superato la lega ero super felice  di un aventura emozionante pienta di misteri e poi ho detto e gia lunga non ci posso essere altre avventure e cene erano altre di kanto pokemon oro e bellissimo lunghissimo con una radio orologio meglio di pokemon zaffiro e smeraldo questo di certo per me pokemon oro velo consiglio anke ke e vekkio e una aventura lunghissima emozionatissima e con 2 regioni alla fine sarette felicissimi velo assicuro 
Concordo.voto O/A/C

e smeraldo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
◄']A me come gioco sul GB è piaciuto troppo O/A/C mentre per le battaglie il migliore è ovviamente R/Z/S..
Concordo in pieno. Aggiungo che quando uscirono RF/VF, sperai in un successivo remake di O/A/C. Invece arrivò Smeraldo, comunque una spanna sopra tutti.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
sembra che oro argento e cristallo siano le serie più piaciute...

Piacciono anke a me :D   soprattutto argento
 

The King

Amministratore di condominio
Sicuramente Oro , Cristallo e Argento sono i migliori 3 giochi, dopo il mio preferito è Smaeraldo.
 

Haunter

Amico
Ricordo già un sondaggio molto simile, comunque, ribadisco la mia preferenza per la serie O/A/C. Come seconda opzione ho votato R/Z/S, con particolare gradimento per Smeraldo a causa del Parco Lotta.
 

onizuka88

Passante
il mio pokemon preferito e sicuramente mee anke se charizzard e grande !!!!!!!1 :D ;
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 

Haunter

Amico
onizuka88 ha scritto:
il mio pokemon preferito e sicuramente mee anke se charizzard e grande !!!!!!!1 :D ;
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
ehm, il topic non si riferisce al singolo pokemon preferito (anche se mi rendo conto che la domanda è posta un pò male), ma alla serie preferita...

Jay Kay ha scritto:
Ha capito male, pensava si trattasse di esprimere la preferenza in relazione ad un singolo pokemon.
 
A

.:AJ Styles:.

Rosso/Blu/Giallo..Specialmente il Giallo..Da quello ì iniziato tutto x me
 
Top Bottom