Dragonball Z: Il ritorno.

Cosa ne pensate del ritorno di dragonball Z quando il giorno prima è finita la serie GT?

  • Bomba, non aspettavo altro!

    Voti: 2 7,1%
  • Indifferente, dragonball fa piacere sempre.

    Voti: 5 17,9%
  • Mah, lo vedrò sartoriamente, giusto quando Goku combatte cotnro Vegeta, Freezer, Cell ecc.

    Voti: 2 7,1%
  • Potevano risparmiarsi sta cacata, a sto punto tornavano con One Piece o altro.

    Voti: 17 60,7%
  • Draganball mi fa schifo.

    Voti: 1 3,6%
  • Ficcasano-brunella PIPIPI KATASTROFéééééé! BZBZBZBZBZBZBZ YEEEEEWWWWWW

    Voti: 1 3,6%

  • Votatori totali
    28

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ieri è finito dragonball GT: ero curiosissimo oggi di vedere cosa mettessero al suo posto e...ora è ricominciata la serie Z. Che ne pensate?
 

Mosq

Mod
sarà contento Crillin che morirà altre 18 volte
2ef23bm.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ho visto... È lì ho detto "OOH NOOOOOOOOOOOO!!!!"

Dai che palle però, è la terza volta che lo stanno riciclando io altri 2 anni di 'sto affare non li voglio. Lo amavo ma adesso mi sta andando sulle balle, dai.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ma il brutto è che a forza di ripeterla diventa una palla...quest'estate ho conosciuto ragazzini di 8-10 anni che dicevano "non mi piace dragonball"...AO, MA CI RENDIAMO CONTO? DRAGONBALL!!
 
  • Like
Reazioni: MC5

LEGO Stig

Parroco
ma porca vacca, Mediaset avrà nel suo archivio tante di quelle repliche di One Piece, Naruto, Detective Conan, Barbapapà che potevano mettere quelli, e invece mi rimettono Dragonball.

Ma almeno fatelo ripartire dal più bel dragonball di sempre, il primo!
 

Ameshiko

Swag till death~
ma porca vacca, Mediaset avrà nel suo archivio tante di quelle repliche di One Piece, Naruto, Detective Conan, Barbapapà che potevano mettere quelli, e invece mi rimettono Dragonball.

Ma almeno fatelo ripartire dal più bel dragonball di sempre, il primo!
Quello lo fanno dopo i pokemon alle 7:35.  :)
 

Enmaphy

Birb
non doveva iniziare fairytail? *runs*

p.s. forse traducono anche il titolo ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom