Da HG a B2 via pokécheck?

NOVE

Parroco
Ragà dato che non ho 2 ds se tipo invio i pokemon(catturati normalmente) di HG al pokécheck e poi da li me li mando su Nero 2, questi pokemon vengono considerati legit o no? altrimenti non saprei come fare T.T
 

Jack

boh
Si, sono considerati legit. Avranno il fiocco speciale, ma se li devi usare per conto tuo vanno benissimo!
 

RealityCheck

Element of generosity
Che io sappia non si può fare, se uppi sul pokecheck un pokemon dai giochi di 4°, questo pokemon sarà in formato gen 4 e non sarà scaricabile su un gioco di 5°, devi per forza passare dal poketransfer
 

mafreel

Amministratore di condominio
Che io sappia non si può fare, se uppi sul pokecheck un pokemon dai giochi di 4°, questo pokemon sarà in formato gen 4 e non sarà scaricabile su un gioco di 5°, devi per forza passare dal poketransfer
Da quanto ne so io sul Pokéchek c'è l'apposito pulsante (vicino a quello del controllo di legittimità) che ti permette di trasferire i Pokèmon di formato 4à gen in 5à gen per poi averli già arrivati nella GTS.
 

NOVE

Parroco
mmm che strano sul sito del pokecheck dice che i pokemon che ti arrivano avranno un fiocco speciale ma tra tutti quelli che mi sono trasferito solo 2 ce lo avevano...come mai?
 
Top Bottom