NOVE

Da HG a B2 via pokécheck?

8 risposte in questa discussione

Ragà dato che non ho 2 ds se tipo invio i pokemon(catturati normalmente) di HG al pokécheck e poi da li me li mando su Nero 2, questi pokemon vengono considerati legit o no? altrimenti non saprei come fare T.T

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Si, sono considerati legit. Avranno il fiocco speciale, ma se li devi usare per conto tuo vanno benissimo!

Link di questo messaggio

si si mi servono solo per riempire il dex

Link di questo messaggio

Quindi vanno bene e sono legit!

Link di questo messaggio

Che io sappia non si può fare, se uppi sul pokecheck un pokemon dai giochi di 4°, questo pokemon sarà in formato gen 4 e non sarà scaricabile su un gioco di 5°, devi per forza passare dal poketransfer

Link di questo messaggio

Che io sappia non si può fare, se uppi sul pokecheck un pokemon dai giochi di 4°, questo pokemon sarà in formato gen 4 e non sarà scaricabile su un gioco di 5°, devi per forza passare dal poketransfer

Da quanto ne so io sul Pokéchek c'è l'apposito pulsante (vicino a quello del controllo di legittimità) che ti permette di trasferire i Pokèmon di formato 4à gen in 5à gen per poi averli già arrivati nella GTS.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

si si si può fare

Link di questo messaggio

mmm che strano sul sito del pokecheck dice che i pokemon che ti arrivano avranno un fiocco speciale ma tra tutti quelli che mi sono trasferito solo 2 ce lo avevano...come mai?

Link di questo messaggio